Calciomercato Roma, l’agente di Veretout apre al rinnovo

La Roma valuta il rinnovo di contratto per Jordan Veretout. Il centrocampista francese è uno dei punti fermi della rosa di Paulo Fonseca e i giallorossi vogliono blindarlo. Ci sono diversi pericoli derivanti dal calciomercato per l’ex Fiorentina ma con il nuovo contratto il sodalizio sarà ancora più saldo.

Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: le ultime

La Roma vuole ufficializzare al più presto il rinnovo di Jordan Veretout. Il centrocampista francese sta dimostrando grandissime qualità da quando è arrivato in giallorosso e ora il club vuole blindarlo anche per il futuro.

Gol, assist, prestazioni di livello assoluto: Jordan Veretout ha completato la sua maturazione alla Roma. Ora è uno dei migliori calciatori della Serie A e le sue prestazioni hanno attirato gli occhi di diversi club importanti. Ma la Roma vuole trattenerlo e proporrà il rinnovo di contratto nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si lavora al rinnovo di Veretout

Roma Veretout
Calciomercato Roma, rinnovo Veretout (Foto: Instagram)

Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: parla l’agente

Il rinnovo di Jordan Veretout con la Roma potrebbe essere qeustione di poche settimane. L’agente del centrocampista francese, Mario Giufffredi, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha confermato gli ottimi rapporti con la società.

“Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli non ci interessa.Tiago Pinto mi ha fatto una grandissima impressione. Idee chiare, molto disponibile ad ascoltare e disposto al dialogo. La Roma ha scelto un grande dirigente per poter programmare un futuro importante se viene supportato nei momenti di difficoltà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: le cifre

Calciomercato Roma Veretout
Calciomercato Roma Veretout (Foto: Instagram)

Calciomercato Roma, ag. Veretou: “Stagione grandiosa”

L’agente di Jordan Veretout ha parlato anche della strepitosa stagione del francese che stasera affronterà il suo passato: la Fiorentina.

“La grande stagione di Jordan non è inaspettata. Ho sempre saputo delle sue potenzialità e sono sempre stato convinto che potesse giocare a grandi livelli. Quella di stasera è una partita che sente molto, perché ringrazierà sempre la Fiorentina per averlo portato in Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronto il grande colpo in attacco: è un gran talento

calciomercato roma (1)
calciomercato roma
Impostazioni privacy