Calciomercato Roma, si lavora per il rinnovo di Veretout

Calciomercato Roma, si lavora per trovare l’accordo con Veretout. Il centrocampista francese potrebbe rinnovare il proprio contratto con i giallorossi. Il suo agente, Mario Giuffredi, si è incontrato pochi minuti fa con il direttore sportivo Tiago Pinto.

Roma Veretout
Roma, rinnovo per Veretout? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, incontro Tiago Pinto e agente di Veretout

Calciomercato Roma, possibile nuovo contratto per Jordan Veretout. Il centrocampista francese è uno dei punti fermi nello scacchiere di Paulo Fonseca. L’ex Fiorentina ha preso in mano le redini del gioco dei giallorossi ed è diventato un vero e proprio top player.

Grazie anche allo straordinario lavoro del tecnico portoghese che ne ha esaltato le sue qualità. Il calciatore potrebbe rinnovare il proprio contratto con i ‘lupi’, in modo tale da smentire le voci che lo vogliono vicino ad una sua possibile cessione la prossima estate. Su di lui c’è sempre l’interesse del Napoli che, già dai tempi di Firenze, lo osserva con attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”

Calciomercato Roma, si lavora per il rinnovo di Veretout

Calciomercato Roma, incontro nel pomeriggio tra l’agente di Veretout ed il direttore sportivo Tiago Pinto. Dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus di Andrea Pirlo la squadra è ritornata subito al lavoro per il prossimo impegno di campionato: domenica, alle ore 12:30, arriva l’Udinese di Luca Gotti allo stadio ‘Olimpico’.

Tornando al giocatore, Mario Giuffredi si è incontrato con il ds portoghese. Ovviamente si è discusso del contratto del mediano che scade nel giugno del 2024 e attualmente percepisce 3 milioni di euro a stagione. Possibile un prolungamento di un altro anno. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità su questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambia il futuro di Dzeko: la decisione

Roma Veretout
Roma, contratto di Jordan Veretout (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Veretout vuole un aumento di stipendio

Calciomercato Roma, Jordan Veretout crede di meritarsi un aumento dello stipendio. Bisognerà capire le intenzioni del patron Dan Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo guarito dal Covid: ora nel mirino c’è il ritorno

In questo momento, però, tutti i club stanno vivendo una situazione economica particolare e delicata dovuta alla pandemia dal Covid.

 

 

Impostazioni privacy