Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: fissata la data della firma

calciomercato roma (1)
calciomercato roma

La Roma pensa al rinnovo di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è uno degli uomini migliori della rosa di Paulo Fonseca e la società non vuole farselo scappare. Ha varie richieste dal calciomercato ma la volontà del cub è quella di trattenerlo.

Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: le ultime

La Roma vuole trattenere Veretout e trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. I numeri stagionali del centrocampista francese parlano molto chiaro: è uno dei migliori calciatori della rosa. In 29 presenze stagionali ha messo a segno 11 gol e 5 assist, a dimostrazione di grande personalità e qualità.

Il rinnovo di Jordan Veretout sarà questione di poche settimane. Per Paulo Fonseca è insostituibile e l’idea per il futuro è quella di renderlo ancora più centrale nel progetto. Per questo motivo molto presto ripartiranno i contatti con il suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo in attacco: ecco il nome

roma
Roma, rinnovo Veretout

Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: c’è la data

Il rinnovo di Jordan Veretout è la priorità della Roma. Il faro del centrocampo giallorosso non partirà in futuro, se non per cifre esorbitanti. Le prossime settimane saranno decisive per la fumata bianca in vista delle stagioni che verranno.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, la Roma incontrerà l’agente di Veretout nel mese di aprile. Dopo i primi colloqui dello scorso febbraio scorso, Mario Giuffredi incontrerà nuovamente il club capitolino. La Roma vuole confermare ad ogni costo il francese in rosa e metterlo al centro del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paulo Fonseca dice addio: due big alla finestra

Mercato Roma
Mercato Roma

Calciomercato Roma, rinnovo di Veretout: le cifre

L’attuale contratto di Jordan Veretout con la Roma scadrà nel 2024: il rinnovo a cosa servirà? In primis a confermare il calciatore per altre stagioni, poi per adeguare anche le cifre del suo contratto.

Veretout è a tutti gli effetti uno dei maggiori top player della Roma e l’attuale stipendio da 3 milioni netti a stagione è inferiore a quello degli altri. La volontà del club, così come quella del calciatore, è quella di adeguare fino al 2025 a 4/4,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, ecco il futuro dell’attaccante

Roma
Roma