Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva il grande talento

Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva il grande talento Francis Amuzu dall’Anderlecht? Francis Amuzu è uno dei talenti emergenti del calcio europeo ed è finito nel mirino anche della Roma in vista della prossima sessione di mercato. Il giovane talento veste la maglia dell’Anderlecht ed è anche protagonista con l’Under 21 del Belgio da diverso tempo. L’esterno d’attacco classe 1999 potrebbe già essere pronto per il salto di qualità definitivo e potrebbe approdare proprio in Serie A e alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, Fonseca critico con la squadra

Calciomercato Roma, Francis Amuzu nel mirino

Francis Amuzu, esterno d’attacco dell’Anderlecht classe 1999, piace e non poco alla Roma. La società vuole costruire una squadra giovane e di qualità in vista del futuro, con in mezzo diversi calciatori di esperienza già affermati anche come leader. Intanto, per l’attacco, tra i vari profili spunta Amuzu per la roma, che con la maglia dell’Anderlecht sta facendo una grande stagione a livello di numeri e soprattutto di prestazioni. Ma non c’è soltanto la Roma sul talento belga.

amuzu
francis amuzu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Milan, si fa male il campione

Calciomercato Roma, su Francis Amuzu anche altre big

Infatti, secondo quanto riportato dal portale hln.be, su Amuzu c’è anche l’interesse di Eintracht Francoforte e del Fenerbahce che con la Roma si sono messi in corsa per l’acquisto del talento dell’Anderlecht. Pare però che la Roma avrebbe già mosso i primi passi ufficiali per entrare in trattativa con il calciatore e il club.

calciomercato roma amuzu
calciomercato roma amuzu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma-Milan

Roma, il mercato dipenderà anche dal futuro di Fonseca

La Roma non vuole fare un mercato tanto per. La società dei Friedkin ha affidato a Tiago Pinto il mercato del club giallorosso, che però dovrà costruire una squadra in base al proprio allenatore. Al momento il progetto Fonseca è in bilico, con l’allenatore che dovrà conquistare la qualificazione alla Champions League se vuole essere confermato vista anche la scadenza di contratto il prossimo giugno 2021. Per questo Francis Amuzu piace e può arrivare alla Roma, ma molto dipenderà da chi sarà il prossimo tecnico giallorosso.

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy