Calciomercato Roma, grande colpo: chiamata al sostituto di Dzeko

Calciomercato Roma, grande colpo: chiamata al sostituto di Dzeko per la prossima stagione, si tratta di Alexandre Lacazzette. L’esperto attaccante francese si prepara a lasciare l’Arsenal a fine stagione, per questo la Roma ci pensa, dato che a fine anno calcistico dirà a sua volta addio a Edin Dzeko, che dopo la rottura con Paulo Fonseca verrà ceduto, anche perché la società non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto e vuole liberarsi del pesante ingaggio di 6,5 milioni a stagione. Per la Roma spunta Lacazette in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: spunta la data

Calciomercato Roma, Lacazette nel mirino

La Roma mette nel mirino Lacazette dell’Arsenal. L’esperto attaccante francese piace alla società giallorossa che vuole chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione, dato che dovrà dire addio a Edin Dzeko. Molto dipenderà anche da chi sarà l’allenatore della Roma del prossimo anno, con Fonseca in bilico e con un rinnovo che dipenderà molto dalla qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, su Lacazette non c’è soltanto la Roma, ma anche altre big straniere.

calciomercato roma Lacazette

calciomercato roma LacazettePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, conferenza Fonseca

Calciomercato Roma, contatti diretti con Lacazette

Come svelato dalla stampa inglese, la Roma avrebbe già avuto diversi contatti con Lacazette e il suo entourage per sondare il terreno in vista del prossimo anno. Il calciatore ormai ha deciso e vuole lasciare Londra e l’Arsenal a fine anno (contratto in scadenza 2022) per affrontare una nuova sfida e firmare un nuovo lungo contratto. La Roma pare sia seriamente interessata a Lacazette, ma non è l’unica, perché ci sono anche Monaco e l’Atletico Madrid che sono intenzionati ad acquistare il calciatore.

Lacazette arsenal
Lacazette

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Amuzu dall’Anderlecht

Calciomercato Roma, Lacazette la prima scelta: ma c’è anche Vlahovic

Oltre ad Alexandre Lacazette, la Roma guarda con attenzione anche altri profili, come ad esempio quello più giovane di Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante classe 2000 serbo ha una valutazione alta per la società di Commisso, nonostante il contratto in scadenze nel 2023. Molto dipenderà anche da come andrà a finire la trattativa per il rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina.

calciomercato roma Lacazette
calciomercato roma Lacazette
Impostazioni privacy