Calciomercato Milan: altro colpo dal Chelsea

Il Milan ci ha preso gusto. Il club rossonero, dopo aver portato in Italia Tomori, potrebbe acquistare nel prossimo calciomercato dal Chelsea anche Tommy Abraham.

Calciomercato Milan: altro colpo dal Chelsea

Tammy Abraham, giovane attaccante del Chelsea, potrebbe cambiare aria ed approdare al Milan. Il club rossonero, dopo aver preso a gennaio in prestito Tomori, potrebbe chiudere un altro colpo dai Blues.

Abraham, che con Lampard era esploso al sui primo anno in Premier da titolare, con l’addio del tecnico inglese ha trovato sempre meno spazio.

La punta al momento non sembra rientrare nel progetto tecnico del nuovo allenatore Tuchel e per questo potrebbe cambiare squadra. L’attaccante inglese potrebbe andare via nella prossima sessione di mercato. Su di lui anche il Milan che con Tomori metterebbe a disposiione del tecnico Stefano Pioli un altro attaccante giovane da lanciare.

Milan
Milan

Ultime Milan: quanto costa Abraham?

Ma arrivare al cartellino di Tammy Abraham non sarà così semplice. L’attaccante inglese, infatti, è inseguito da mezza Premier. Se per Tomori (che ha rubato il posto a Romagnoli) i rossoneri non hanno sborsato praticamente nulla, ma detengono un diritto di riscatto da 28 milioni di euro, per la punta potrebbe servire un investimento importante. Forse anche il doppio.

Secondo quanto riporta il ‘The Telegraph’, infatti, sull’attaccante inglese ci sarebbero diversi club oltre al Milan pronte a prenderlo nel prossimo mercato. Oltre ai rossoneri ci sono West Ham, Leicester e Aston Villa.

Ultime Milan: senza Ibra e Mandzukic, largo ai giovani

Nonostante la presenza in rosa di Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic, il club rossonero in attesa del mercato e del colpo Abraham potrebbe schierare oggi solo attaccanti giovani. In attacco nel ruolo di prima punta dovrebbe giocare Leao.

Il Milan, che sfiderà l’Udinese stasera, per la venticinquesima giornata di Serie A, dovrà fare i conti con diverse assenze. La prima quella di Zlatan Ibrahimovic, che ne avrà per una ventina di giorni, ma anche Hakan Calhanoglu (si spera di riaverlo per l’andata di Europa League). Mancheranno anche Mario Mandzukic e Ismael Bennacer.

I quattro giocatori saranno out per il match contro i friulani ma non solo. Dovrebbe riposare proprio Fikayo Tomori così come Davide Calabria, apparsi affaticati in questi giorni. I due difensori dovrebbero partire dalla panchina.

 

tammy abraham instagram
tammy abraham instagram
Impostazioni privacy