Calciomercato Milan, niente rinnovo: la cifra per la cessione

Calciomercato Milan, niente rinnovo: la cifra per la cessione di Alessio Romagnoli in estate. Il difensore e capitano del Milan potrebbe essere arrivato ad un punto di rottura con l’allenatore e la società e per questo in estate potrebbe dire addio. Alessio Romagnoli con il Milan ha un contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo è ancora troppo lontano, ora intanto non è nemmeno più considerato un titolarissimo, dato che è stato il grande escluso nell’ultima sfida di campionato del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MilanNews, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: la situazione

Il Milan può vendere Romagnoli senza rinnovo. Periodo non facile quello di Alessio Romagnoli che nelle ultime prestazioni ha fallito più volte con la maglia del Milan, per questo Stefano Pioli ha deciso di non puntare su di lui in Roma-Milan, dove il capitano è stato messo in panchina per far spazio a Tomori. Intanto, la società valuta anche la situazione contrattuale ora di Romagnoli. Il capitano e centrale di difesa è in scadenza 2022 e potrebbe anche non rinnovare più, dunque in estate senza rinnovo sarà d’obbligo una cessione.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: arriva la beffa

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: la decisione

Al momento il Milan non ha intenzione di rinnovare il contratto ad Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è in scadenza 2022 e percepisce 3,5 milioni di euro. Intanto, l’ultima richiesta di 6 milioni ha fatto ‘spaventare’ Paolo Maldini che non vuole alzare molto il tetto ingaggi e ora anche il centrale rossonero è nella stessa situazione come lo sono Donnarumma e Calhanoglu. Intanto, con un’esplosione di Tomori e un riscatto del centrale dal Chelsea, potrebbe arrivare inevitabilmente la cessione di Romagnoli.

rinnovo Romagnoli
rinnovo Romagnolis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Rebic: le condizioni

Calciomercato Milan, Romagnoli verso la cessione: il prezzo

Tomori manda via Romagnoli e il Milan ora fa anche il prezzo. Il capitano rossonero, in scadenza 2022, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro e può partire per questa cifra in estate. Barcellona, Liverpool, Real Madrid e PSG sono sulle sue tracce.

milan romagnoli
Calciomercato Milan rinnovo Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy