Milan, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero, ecco le partite che salta

Milan, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero, ecco le partite che salta. E’ la settimana di Zlatan Ibrahimovic, ma a Sanremo 2021 e non in campo. Il club rossonero dovrà fare a meno questa settimana e non solo per gli impegni presi da Ibra lo scorso anno, ma ora si aggiunge anche l’infortunio muscolare accusato nell’ultima partita vinta contro la Roma. I tempi di recupero di Ibrahimovic non sono brevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Calhanoglu

Milan, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero

Ancora ko per infortunio Zlatan Ibrahimovic, con il Milan che perde il suo pilastro in campo e fuori. Intanto, dopo gli accertamenti è venuto fuori che Ibra ha riportato una lesione al muscolo dell’adduttore e che quindi sarà costretto a restare out per una ventina di giorni. Questi i tempi di recupero di Ibra, con il Milan che perde l’attaccante in uno dei momenti più importanti di stagione.

Milan Ibrahimovic
Milan, si lavora per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Rebic: le condizioni

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco le partite che salta

Che partite salta Ibrahimovic? E’ questa la domanda che si fanno i tifosi del Milan dopo il nuovo infortunio muscolare che manda ko l’attaccante svedese, che è già stato fuori per più di un mese a inizio stagione dopo l’infortunio di Napoli. Esattamente quasi un girone fa. Il Milan perde Ibra in un momento delicato di stagione, dove dovrà vedersela con Udinese, Hellas Verona, Manchester United (andata ottavi Europa League), Napoli, Manchester United (ritorno) e Fiorentina. Dopo ci sarà la sosta e poi la Sampdoria, dove Ibra sarà sicuramente in campo di nuovo, ma il Milan vorrebbe recuperarlo già per il ritorno d’Europa League e con la Fiorentina.

Milan Ibrahimovic
Milan, Pioli su Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le cifre

Milan, Ibra protagonista di Sanremo

Non sarà in campo a dare spettacolo come sta facendo da un anno, ma Zlatan Ibrahimovic metterà il vestito e sarà probabilmente il miglior attore non protagonista del Festival di Sanremo 2021. L’attaccante del Milan non ballerà, ma canterà (Io vagabondo dei Nomadi con Sinisa Mihajlovic) e sarà presente tutte e cinque le serate al fianco di Amadeus e Fiorello.

ibra
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy