Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: arriva la beffa

Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: arriva la beffa che ora può incidere in vista del match d’Europa League. Il Manchester United è interessato al trequartista turco. Il calciatore del Milan ancora non ha rinnovato e va in scadenza, per questo i grandi club ora pensano a lui, anche se le richieste di Hakan sono alte anche per le big d’Europa. Dopo il Paris Saint Germain ora anche il Manchester United si è interessato a Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibra e Rebic: le condizioni

Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino del Manchester United

Hakan Calhanoglu finisce nel mirino del Manchester United. E’ il quotidiano inglese Express, che parla di come i Red Devils siano intenzionati a portare in Premier League a parametro zero il trequartista turco. Il club inglese monitora con grande attenzione la situazione di Calhanoglu che ancora non ha raggiunto un accordo con il Milan riguardo il rinnovo di contratto.

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu verso il rinnovo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le cifre

Milan-Manchester United in Europa League, partita che pesa per Calhanoglu?

Intanto, Milan e Manchester United si affronteranno in Europa League agli ottavi di finale e questo secondo i tifosi potrebbe pesare nella test di Calhanoglu, che continua a non rendere come lo scorso anno e secondo la tifoseria rossonera questo è dovuto al mancato contratto che non è ancora arrivato con il Milan e alle voci di mercato, con le offerte delle big d’Europa.

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a costo zero in attacco

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Al momento non ci sono novità riguardo il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu con il Milan. E’ stata la stessa società nelle ultime ore a dare questa notizia ai propri tifosi. Il calciatore turco è in scadenza il prossimo giugno 2021 e resta ancora la distanza economica. Il Milan non va oltre i 4 milioni offerti, il giocatore continua a chiedere poco più di 6 netti a stagione. Le parti vorrebbero proseguire insieme e ci sono continui contatti, ma non è da escludere un addio arrivati ormai a marzo senza accordo.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy