Juventus-Napoli, quando si recupera? ADL chiede ancora un rinvio

Juventus-Napoli, quando si recupera? ADL chiede ancora un rinvio riguardo la partita d’andata di Serie A. Juve-Napoli, gara d’andata di Serie A che non si è giocata lo scorso 4 ottobre a causa del mancato arrivo del Napoli a Torino, è stata rinviata a data da destinarsi dopo che il club azzurro ha vinto il ricorso al CONI e ottenuto che dovrà giocare sul campo la partita. Intanto, spunta quella che potrebbe essere la data ufficiale per il recupero di Juventus-Napoli, ma ora c’è una richiesta di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna

Juventus-Napoli, quando si gioca?

Quando si gioca Juve-Napoli? E’ un po’ questa la domanda che tutti si fanno. Al momento non c’è una data per il recupero Juventus-Napoli, ma c’è un’ipotesi concreta che aspetta conferma e ufficialità riguardo il 17 marzo 2021. Juve-Napoli potrebbero recuperare la partita d’andata di Serie A. L’eliminazione dall’Europa League da parte del Napoli ha fatto sì che il calendario si liberasse dai fitti impegni degli azzurri, che ora dovranno soltanto incastrare una data con gli impegni della Juventus che è ancora impegnata in tutte e tre le competizioni. La Lega Serie A deciderà la data migliore. Ma De Laurentiis non ci sta.

sky dazn pay tv abbonamenti
diritti tv serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: gli aggiornamenti

Recupero Juve-Napoli, De Laurentiis chiede alla Lega il rinvio

Juventus-Napoli verso il recupero con data 17 marzo. E’ questa al momento l’unica soluzione della Lega Serie A che aspetta di dare conferma ufficiale. Ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ci sta e chiede un altro rinvio. Infatti, già la scorsa settimana, il numero uno azzurro ha chiesto alla Lega di venire incontro al Napoli, dato che in quella settimana avrà già due trasferte da affrontare. La Juventus però se non dovesse uscire dalla Champions potrebbe non avere altre date libere fino al termine della stagione.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riscatto Romero dall’Atalanta

Juventus-Napoli, settimana dura per Gattuso

Potrebbe giocarsi tutto in quella settimana il Napoli di Gattuso, che avrà il 14 marzo e il 21 due trasferte difficilissime con Milan e Roma e nel mezzo, la Lega potrebbe decidere di aggiungerne una terza, giocando il recupero Juventus-Napoli il 17 marzo.

Gattuso esonero Napoli
Gattuso esonerato
Impostazioni privacy