Napoli, infortunio Manolas: Gattuso sorride, aggiornamenti dal Centro Tecnico

Il Napoli monitora i suoi e Kostas Manolas va verso il recupero dal suo infortunio. Il centrale greco, ex Roma, potrebbe essere l’arma in più in questa seconda parte di stagione.

Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del greco

Il Napoli può recuperare Kostas Manolas dall’infortunio. Il difensore greco ha dato forfait da ormai un po’ di tempo e le sue condizioni hanno preoccupato, non poco, lo staff di Gattuso. Il tecnico calabrese non lo ha avuto a disposizione, nel momento clou della stagione. Sì, perché tra Coppa Italia, Supercoppa e match di campionato, il Napoli ha dovuto fare a meno del proprio numero 44. E, nel momento della sua assenza, il Napoli ha vissuto la positività al Covid di Kalidou Koulibaly. Insomma, ora Gattuso potrà contare nuovamente su Kostas Manolas che, tra non molte gare, potrà tornare a completa disposizione del club azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del difensore greco

Napoli, infortunio Manolas: primi allenamenti in gruppo

E’ il Napoli a rivelare le condizioni dopo l’infortunio di Kostas Manolas. Il centrale difensivo greco comincia a muovere passi importanti in allenamento. Al Centro Tecnico di Castel Volturno, per la seduta mattutina della squadra, che lavora agli ordini di Gennaro Gattuso, c’è anche Kostas Manolas. Il difensore si allena in parte da solo, per un lavoro personalizzato e in parte lo fa in gruppo, assieme ai suoi compagni.

Napoli Manolas
Napoli infortunio Manolas (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Manolas: condizioni e tempi di recupero

Napoli, infortunio Manolas: ecco quando ritorna

Il Napoli recupera Kostas Manolas. I prossimi impegni del Napoli saranno importantissimi, ma con il Sassuolo continuerà ad essere fuori e molto probabilmente anche con il Bologna. Potrebbe guadagnare una convocazione forse proprio con i felsinei, per farsi trovare pronto poi al match da giocare a San Siro con il Milan. Kostas Manolas spera di essere al 100% per il match sentitissimo contro la sua ex Roma, all’Olimpico, ma occhio a quello che sarà il recupero di Juventus-Napoli: potrebbe arrivare l’ufficialità per il 17 marzo, partita che sarà in mezzo proprio ai due impegni con Milan e Roma. Un clamoroso tour de force, da vivere sempre in trasferta, in cui Gattuso spera di recuperare un elemento importantissimo per la sua difesa, come Kostas Manolas.

Kostas Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)
Impostazioni privacy