Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento

Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento Jesus Vazquez del Valencia. Il giovanissimo terzino spagnolo ancora non ha fatto il suo salto di qualità e non è approdato in prima squadra, ma è visionato nelle giovanili dalle big d’Europa, tra cui la Juventus che vorrebbe approfittare del suo acquisto. Jesus Vazquez può finire in bianconero e Paratici ora insiste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Romero: riscatto dall’Atalanta

Calciomercato Juventus, Jesus Vazquez nel mirino

La Juventus pensa a Jesus Vazquez per il futuro. La società bianconera vuole ringiovanire le corsie dei terzini e potrebbe dire addio ad Alex Sandro già in estate. A sinistra piace Gosens e non solo, ma intanto, la Juve valuta anche il profilo di Jesus Vazquez, terzino sinistro classe 2003 che gioca nel filial del Valencia. E’ forte l’interesse del club bianconero per il giovane calciatore.

jesus vazquez
jesus vazquez valencia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aguero: il progetto

Calciomercato Juventus, la strategia di Paratici per Jesus Vazquez

Ancora nessuna presenza in prima squadra per Jesus Vazquez con il Valencia, ma come riportato da Cadena Ser, la Juventus guarda con attenzione ai giovani per il prossimo anno. L’intenzione di Paratici è quella di acquistare Jesus Vazquez per dargli la possibilità di crescere con la Juventus Under 23 prima del grande salto in prima squadra. Il club spagnolo è in crisi economica e potrebbe essere costretta a svendere i pezzi pregiati e i giovani talenti.

jesus Vazquez Juventus paratici
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo positivo al gruppo squadra

Calciomercato Juve, Paratici non molla Milik

Arkadiusz Milik è uno dei grandi obiettivi di Fabio Paratici per la Juventus della prossima stagione. Il club bianconero non riscatterà Morata e vuole puntare su un altro bomber. Tanti i nomi in lista, come quello di Aguero, Icardi e tanti altri, ma non sarà facile tra ingaggio o offerte ai club d’appartenenza. Un’occasione però potrebbe essere ancora quella che rappresenta Arkadiusz Milik, attaccante polacco ex Napoli che da gennaio è al Marsiglia. Il calciatore ha una clausola da 12 milioni di euro che potrebbe essere esercitata proprio da Pratici. Anche la Roma pensa a lui per il dopo Dzeko, che intanto piace sempre alla Juve.

Arkadiusz Milik
Napoli, Arkadiusz Milik al Marsiglia (Getty Images)
Impostazioni privacy