Juventus, nuovo positivo nel club: il comunicato dei bianconeri

Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, nuovo positivo al Covid: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente dal sito ufficiale dei bianconeri.

Juventus, Allianz Stadium (www.gettyimages.it)

Juventus, nuovo positivo al Covid

Juventus, nuovo positivo al Covid. Lo ha comunicato direttamente la società sul proprio sito e su tutti i profili ufficiali social. Non si tratta di un calciatore, ma di un membro del club; il suo nome non è stato comunicato per questione di privacy. Una brutta notizia alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia di Vincenzo Italiano che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gosens torna di moda: il piano per l’estate

Juventus, c’è un nuovo positivo al Covid: il comunicato

Juventus, nuova positività al Covid nei bianconeri. Questo il comunicato ufficiale: “La Juventus Football Club annuncia che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Coronavirus di un componente del gruppo squadra (non si tratta di un calciatore) che è stato messo subito in isolamento fiduciario.

La Società è in stretto contatto con le Autorità Sanitarie di competenza per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti affinché si possano consentire tutte le attività di allenamento e le partite della Prima Squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio Dybala e Arthur, ecco quando tornano

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, questi i calciatori risultati positivi al Covid fino ad ora

Juventus, nuovo positivo al Covid. Mesi fa i bianconeri hanno avuto parecchi giocatori che hanno contratto il virus. La buona notizia è che tutti sono guariti ed erano asintomatici. Si tratta di Daniele Rugani (prima al Rennes in Francia, ora ritornato in Italia al Cagliari), Blaise Matuidi (ora in forza all’Inter Miami di David Beckham), Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, Weston McKennie, Alex Sandro, Juan Cuadrado e Matthijs De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: offerta al grande amico di CR7

Senza dimenticare, inoltre, che anche la seconda squadra è stata pesantemente attaccata dal Coronavirus. Si tratta dell’Under 23 allenata da Lamberto Zauli. Sono stati colpiti sia giocatori che membri dello staff tecnico.