Calciomercato Juventus, colpo Aguero: ecco il nuovo progetto

Calciomercato Juventus, colpo Aguero: ecco il nuovo progetto che si chiama Barcellona. Sergio Aguero è uno dei grandi talenti che scatenerà un’asta di mercato nei prossimi mesi. Il calciatore argentino è in scadenza con il Manchester City con il quale non rinnovare il proprio contratto. Pep Guardiola scarica il calciatore che dopo 10 anni dirà addio ai Citizens e alla Premier League. Il suo futuro però sembra destinato a restare ancora in Europa, con la Juventus anche interessata a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo positivo in squadra

Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino

Sergio Aguero piace alla Juventus che cerca un bomber di qualità in vista della prossima stagione. Alvaro Morata non convince e quindi spazio a un nuovo arrivo. La Juve vorrebbe approfittare del fatto che Aguero è in scadenza di contratto per acquistare un calciatore di livello internazionale ma senza troppi sprechi economici visti anche i problemi che ci sono a causa del Covid. Anche l’Inter ha fatto timidi sondaggi in passato per lui, ma soltanto se avesse deciso di vendere Lautaro Martinez, che invece è pronto a rinnovare ed essere blindato. Su Aguero però c’è anche il Barcellona e il PSG.

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi perde un big per la Juve

Calciomercato Juentus, è grande sfida per Aguero

Sergio Aguero lascerà il Manchester City a luglio per firmare con un nuovo top club. Juventus, PSG e Barcellona le squadre principalmente interessate al Kun argentino che presto spegnerà 33 candeline. Il PSG conta sul fattore Pochettino, il Barcellona sul nuovo progetto Messi, mentre la Juventus proverà ad insistere con l’aiuto di Cristiano Ronaldo.

aguero juve

Sergio Aguero (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Gosens

Calciomercato, Aguero al Barcellona con Messi: beffata la Juve

Il Barcellona potrebbe decidere di ripartire con un nuovo progetto e con ancora Leo Messi al centro di tutto. Il club catalano è in crisi economica visti i grandi debiti, ma non si preclude la possibilità di rinnovare ancora una volta il contratto a Leo Messi. Secondo quanto riportato dal The Sun, il Barcellona vorrebbe chiudere l’acquisto di Sergio Aguero a costo zero e affiancarlo a Messi, con Arteta nuovo allenatore. Così la Juventus sarebbe beffata e tagliata fuori dalla corsa per Aguero.

calciomercato sergio aguero inter juve
sergio aguero
Impostazioni privacy