Lazio, infortunio e tegola per Inzaghi: a rischio Juve e Bayern

La Lazio rischia di perdere Manuel Lazzari, per infortunio. Il pezzo pregiato del club biancoceleste è uscito malconcio dal match contro il Bologna e rischia ora di fermarsi, per quello che è a tutti gli effetti un lungo stop. Le condizioni preoccupano Inzaghi.

Lazio, infortunio Lazzari: Inzaghi in emergenza

La Lazio deve fare i conti con l’infortunio di Manuel Lazzari. L’esterno a tutta fascia di Simone Inzaghi potrebbe essere out nei match più importanti della stagione, considerando che il club biancoceleste si trova ora ad un crocevia. Le altre squadre sopra scappano e la corsa ai primi quattro posti si fa sempre più avvincente. La Lazio, dopo aver perso il match d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League e dopo la sconfitta in campionato con il Bologna, rischia di vivere una situazione di forte emergenza, con Lazio e Bayern – ritorno degli ottavi – alle porte.

Lazio, Lazzari out: le condizioni e i tempi di recupero

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, sarà out per infortunio. Il calciatore italiano, dal match con il Bologna, è uscito malridotto, compromettendo quelle che saranno le scelte di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Milinkovic-Savic e Lazzari: le condizioni

Il tecnico dovrà rinunciare a lungo a lui, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. I tempi di recupero non saranno brevi e presto, a Formello, si capirà di più sulle sue condizioni. Ma stando a quel che filtra dall’ambiente biancoceleste, Manuel Lazzari potrebbe star fermo per infortunio per almeno 20-30 giorni. I guai potrebbero interessare i muscoli del polpaccio e si teme uno stiramento per il calciatore biancoceleste.

Manuel Lazzari
Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Lazio, infortunio Lazzari: quali gare salta

La Lazio perde per dei guai muscolari, Manuel Lazzari. Il calciatore, nel momento clou della stagione, potrebbe alzare bandiera bianca. Nella giornata di domani è in programma Lazio-Torino, ma c’è da capire quali saranno le decisioni eventuali sul rinvio. E intanto, i prossimi impegni delle settimane che seguono, sono decisivi per la Lazio. Arriva la Juventus nel week-end, poi sarà match con il Crotone e ancora in Champions, per il ritorno con il Bayern. Insomma, Lazzari rischia di saltare 3 o 4 partite, decisive per il futuro dei biancocelesti.

Manuel Lazzari
Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari alla fine del primo tempo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy