Calciomercato Juventus, scambio stellare: vuole l’Italia, Dybala al PSG

Calciomercato Juventus, scambio stellare: Paulo Dybala al PSG e Mauro Icardi alla Juventus. Clamoroso quanto potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato estiva, con Juventus e Paris Saint Germain che possono arrivare alla conclusione della trattativa con un maxi scambio davvero molto importante e decisivo. Icardi alla Juve e Dybala al PSG, è questa l’idea in testa da parte dei due club con i calciatori anche disposti a dare il via libera alle società per concludere l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: le ultime

Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino

Hanno tanti mesi d’avanti Juventus e PSG per lavorare al maxi scambio Icardi-Dybala di cui si parla nelle ultime ore. Il club bianconero è alla continua ricerca di una punta da diversi anni, con Alvaro Morata che quasi sicuramente non sarà riscattato al termine della stagione visti i suoi numeri. Intanto, il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare da parte della Juventus, che potrebbe quindi approfittare e decidere di accettare uno scambio che coinvolgerebbe l’argentino. Icardi è stato vicino alla Juventus per più di una volta in questi anni dopo la rottura con l’Inter e ora punta l’idea del PSG.

mauro icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi 24esima giornata Serie A

Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Dybala

La notizia di uno scambio tra Juventus e PSG con Icardi e Dybala protagonisti arriva dalla Spagna. A riportarla è todofichajes.com, che parla di come il PSG stia insistendo per Paulo Dybala in scadenza nel 2022 con i bianconeri. Il Paris Saint Germain vorrebbe convincere la Juve a chiudere l’operazione con l’inserimento di Mauro Icardi nella trattativa, che potrebbe essere liberato con gran facilità a fine stagione da Mauricio Pochettino, che vorrebbe puntare su Aguero o Kane per il futuro parigino.

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpi Depay e Milik: le ultime

Calciomercato Juventus, accordo per Icardi-Dybala

La Juventus sarebbe felice di portare Mauro Icardi in bianconero, dato che è un calciatore che Agnelli ha provato ad acquistare per anni. Il sacrificio di Dybala potrebbe non pesare molto alla società bianconera che ha provato già una volta a separarsi da lui e l’accordo per il rinnovo del contratto continua a non arrivare. Icardi vorrebbe tornare in Italia fortemente e finire alla Juve, ora la palla passa nelle mani di Dybala.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy