Calciomercato Juventus, addio Dybala? Il Barcellona ritorna alla carica

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa solamente pensando ai prossimi grandi acquisti, ma anche cercando di blindare i propri gioielli. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, il quale nonostante la brutta stagione per via di diversi acciacchi fisici, è considerato fondamentale per il futuro bianconero. L’attaccante argentino vorrebbe restare, ma i continui tira e molla per il rinnovo di contratto, rischiano adesso di poter incidere sul futuro della Joya. Le pretendenti ci sono e sono tante, pronte ad approfittarne in estate.

Calciomercato Juventus: Dybala può dire addio, il Barcellona ritorna in corsa

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Questa è un’ipotesi di calciomercato che sta prendendo forma nelle ultime settimane, specie vista e considerata la situazione alquanto spinosa per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell’argentino. L’accordo tra le due parti non c’è ancora stato, la distanza economica resta, e intanto le pretendenti cominciano nuovamente a farsi avanti per cercare di approfittarne. Una di queste è il Barcellona, che stando a quanto riportato da diversi portali spagnoli, sarebbe pronto ad un’offerta per ritornare alla carica. Già in passato il club blaugrana aveva provato a corteggiare la Joya, chissà se questa estate possa essere quella decisiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala via: il prezzo cala vertiginosamente

Mercato Juventus: si spinge per il rinnovo di Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala, farlo restare e tornare in campo, e soprattutto renderlo una vera e propria bandiera per il club. L’argentino è ovviamente molto legato ai colori bianconeri, vorrebbe restare, ma ovviamente il tutto passa per un ricco rinnovo di contratto. La fumata bianca è ancora lontana, anche se filtra ottimismo per un possibile vertice entro primavera che dovrebbe chiarire molte cose. Le due parti hanno ancora voglia di proseguire insieme, le pretendenti restano alla finestra e aspettano eventuali passi falsi. Barcellona a parte, occhio infatti anche al PSG, altra squadra che in questi ultimi mesi ha cercato di imbastire una trattativa.

LEGGI: Juventus, rinnovo Dybala: la clamorosa decisione dell’argentino

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici su Dybala: “Rinnovo? Ne stiamo parlando”

Impostazioni privacy