Calciomercato Juventus, Depay obiettivo in attacco: duello con altre due big

La Juventus continua ad andare a caccia di un attaccante, possibilmente di esperienza che possa far fare un ennesimo salto di qualità al reparto offensivo. Nel mirino continua ad esserci Memphis Depay, centravanti del Lione, che avrebbe caratteristiche diverse rispetto ai vari Cristiano Ronaldo, Morata o Dybala. L’olandese è in scadenza con il club francese, e già in passato è stato più volte accostato alla Serie A, anche al Milan. Ora l’occasione si fa sempre più ghiotta, e su di lui sono piombate diverse big, tra cui soprattutto il Barcellona di Koeman. Occhio però all’inserimento di una big di Ligue1.

Calciomercato Juventus: obiettivo Depay, si inserisce anche il PSG

Juventus Depay
Juventus Depay (Getty Images)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali per l’attacco della Juventus. L’attaccante olandese è in scadenza con il Lione, rappresenta una vera e propria occasione di mercato, ed è senza dubbio un profilo di alto livello per l’estate. Peccato però di come la concorrenza sia molto elevata, tanto da mettere i bianconeri indietro a tutti per la corsa al giocatore. Stando a quanto riportato da ESPN, pare che anche il PSG abbia intenzione di spingere per Depay, considerato un giocatore di alta caratura per rinfozare la rosa. Il ds Leonardo inoltre si sarebbe messo già in contatto con l’entourage dell’ex Manchester United.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay nel mirino dei bianconeri: col Lione è addio

Mercato Juventus: Depay sempre più lontano, il Barcellona è in pole

depay milan

Il futuro di Memphis Depay potrebbe essere in Serie A, anche se ad oggi è un’ipotesi molto difficile. L’olandese ha diverse pretendenti, ma quella più in vantaggio sembra essere il Barcellona di Koeman. Il motivo? Proprio il tecnico olandese vorrebbe a tutti i costi il suo connazionale in rosa. Ecco che i blaugrana si dicono fiduciosi per la trattativa, considerando anche l’abbordabilità delle cifre di ingaggio. La Juventus per ora resta alla finestra e spera in un colpo di scena, Depay è ancora un obiettivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aouar e Depay annunciano l’addio al Lione

Impostazioni privacy