Calciomercato Juventus, Aouar e Depay annunciano l’addio al Lione

La Juventus può acquistare Memphis Depay e Houassem Aouar. I due calciatori del Lione sono in uscita dal club francese e i bianconeri pensano di prenderli entrambi. Il sogno di calciomercato della Juventus potrebbe diventare realtà.

Calciomercato Juventus, Depay e Aouar nel mirino

La Juventus segue da tempo Aouar e Depay. I due campioni del Lione sentono di aver terminato la propria esperienza in Ligue1 e vogliono cambiare aria. In estate il centrocampista franco-algerino era stato molto vicino ai bianconeri ma poi la pandemia ha vietato un esborso economico così cospicuo.

La prossima estate, però, l’affare potrebbe essere possibile. Houssem Aouar e Memphis Depay alla Juventus non sono più un sogno proibito. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, è ormai rassegnato a perderli ma per il centrocampista continua a chiedere cifre astronomiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la verità sul futuro di Aouar

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Depay annuncia l’addio con Aouar

Depay e Aouar alla Juventus? Il maxi-affare potrebbe sbloccarsi a giugno. I due calciatori sentono il bisogno di cambiare aria e i bianconeri sono lì pronti all’assalto. Dopo la sconfitta di ieri contro il Metz, Memphis Depay ha annunciato l’addio al club di Aulas.

Io e Houssem Aouar sappiamo di giocare in un grande club ma vogliamo andare in uno dei tre top club al mondo. Vedrete allora Aouar che sarà 10 volte meglio e lo stesso vale per me”.

La Juventus gioisce e in estate affonderà il colpo per i due campioni francesi. La rosa di Andrea Pirlo potrebbe ripartire proprio dai due volti simbolo del Lione, con l’attaccante in scadenza a giugno che rappresenta una grande opportunità.

Calciomercato Juventus, concorrenti italiane per Depay

Memphis Depay
Memphis Depay Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, concorrenza per Depay e Aouar

La Juventus pensa a Depay e Aouar ma non è l’unico top club sulle tracce dei francesi. In particolare, la scorsa estate, Depay fu vicinissimo al Barcellona dopo l’arrivo di Koeman sulla panchina blaugrana ma poi l’affare slittò. E potrebbe essere slittato proprio per la prossima estate.

Houssem Aouar, invece, è un prospetto che piace a mezza Europa. Real Madrid e PSG hanno sondato il terreno per il classe ’98 e presto potrebbero fare un’offerta super ad Aulas. La Juventus vuole Depay e Aouar ma deve fare presto e meglio delle concorrenti per assicurarsi i due talenti francesi.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)
Impostazioni privacy