Calciomercato Juventus, Depay nel mirino dei bianconeri: col Lione è addio

Calciomercato Juventus, Memphis Depay sarà disponibile a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Il calciatore olandese non rinnoverà il proprio contratto con l’Olympique Lione ed è pronto a nuove sfide.

Memphis Depay
Calciomercato Juventus, Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Depay nel mirino del club

Calciomercato Juventus, Depay disponibile gratis. Il calciatore saluterà la Francia dopo quattro anni dal suo arrivo. Lui, insieme a Lionel Messi e Sergio Ramos, sarà uno dei calciatori più ambiti a parametro zero. Un grande affare per chi è disposto ad assicurarsi le loro prestazioni.

Il quotidiano sportivo spagnolo ‘As‘ ha svelato che il Barcellona dovrebbe essere la sua futura nuova squadra. I blaugrana, per sostituire la ‘Pulce’ argentina, hanno pensato al classe 1994 per il reparto offensivo. Non ci sarebbero però solamente i catalani sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: PSG nel suo futuro

Calciomercato Juventus, le possibili destinazioni di Depay

Calciomercato Juventus, non c’è solo la società piemontese su Depay. Mentre la dirigenza francese sta cercando, in tutti i modi, di convincere il suo top player a rimanere in Ligue 1, continuano ad emergere problemi in fase di trattativa. Il problema principale è che l’atleta chiede molti soldi per il suo ingaggio. In questo momento un vero e proprio problema per i ‘Les Gones‘.

Anche in Premier League guardano a Depay. Per lui sarebbe un ritorno visto che ha già vestito la maglia del Manchester United. Proprio i ‘Red Devils’ stanno cercando di riportarlo in Inghilterra, stessa cosa vale per il Liverpool. Jurgen Klopp stravede per il calciatore, tanto da garantirgli un posto da titolare nella prossima stagione (con la possibile partenza di uno tra Salah, Mané e Firmino).

LEGGI ANCHE >>> Juve-Napoli, recupero a marzo: in arrivo l’ufficialità

Calciomercato Juventus Depay
Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Depay

Calciomercato Juventus, Memphis Depay continua ad essere corteggiato dalla ‘Vecchia Signora’. Non è da escludere che possa essere lui il possibile sostituto di Alvaro Morata (nel caso non dovesse essere riscattato dall’Atletico Madrid) oppure di Cristiano Ronaldo (se dovesse accettare le lusinghe del Paris Saint Germain).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Noi l’anti-Inter? Chi sta dietro lo è, lo siamo anche noi”

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul futuro dell’attaccante della nazionale olandese, alla ricerca di nuovi stimoli.

 

Impostazioni privacy