Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super

La Juventus pensa a Memphis Depay a parametro zero. L’attaccante del Lione è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso il suo futuro. E’ un’idea di calciomercato di molti top club e tra questi c’è anche la Juve di Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus, suggestione Depay a zero

Memphis Depay alla Juventus a parametro zero. Non è fantacalcio, non è neppure fantasia. Il club bianconero ha intenzione di entrare nell’asta per il fortissimo attaccante francese, in scadenza di contratto con il Lione. In estate era stato vicinissimo all’addio, con il Barcellona pronto ad acquistarlo, ma poi le cose sono cambiate.

Il Lione ha deciso di trattenere Depay fino al termine del contratto, sperando in un rinnovo. Ad oggi la situazione non è cambiata e il calciatore ha voglia di andar via. La Juventus lo sa e vuole anticipare la concorrenza per Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay annuncia l’addio al Lione

Memphis Depay
Calciomercato Juventus, Memphis Depay (Getty Images)

Calciomercato Juventus, offerta a Depay: le ultime

La Juventus si sta muovendo concretamente per Memphis Depay. Il francese classe ’94 è ambito dai top club mondiali e i bianconeri hanno intenzione di spuntarla e portrlo a Torino.

La Juventus vuole convincere Depay ad accettare la destinazione bianconera, a discapito di ogni altra società. Stando a quanto riferisce Il Corriere di Torino, la dirigenza bianconera avrebbe giàrecapitato un’offerta per un contratto quadriennale a 5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, acquisto dal Porto: ieri ha stregato tutti

Juventus Depay
Juventus Depay (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Depay piace a Barcellona e Dortmund

Depay piace alla Juventus che vorrebbe piazzare il super colpo a parametro zero. Accanto a Cristiano Ronaldo, il campione francese potrebbe esplodere definitivamente ed è questo il motivo che sta spingengo i bianconeri a provarci sul serio.

Ma la Juventus non è l’unico club interessato a Depay. Sulle tracce del classe ’94 c’è la fortissima concorrenza del Barcellona di Koema che lo ha già allenato al Barcellona. Inoltre il Borussia Dortmund, che potrebbe perdere Jadon Sancho, ha iniziato ad allacciare i contatti con il suo entourage. Il futuro di Depay si deciderà a breve.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

depay juve
Memphis Depay (Getty Images)
Impostazioni privacy