Calciomercato Fiorentina, addio Milenkovic: trattativa con il Manchester United

Calciomercato Fiorentina, questa può essere l’ultima stagione di Nikola Milenkovic: il difensore piace al Manchester United. La dirigenza inglese è al lavoro per chiudere la trattativa che dovrebbe portare il forte centrale a vestire la maglia dei ‘Red Devils’ verso il mese di luglio.

Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, con Milenkovic sarà addio

Calciomercato Fiorentina, con Milenkovic sarà addio: il suo futuro si chiama Manchester United. Il difensore, classe ’97, dopo quattro anni potrebbe salutare la città di Firenze per fare il grande salto di qualità. Ad attenderlo ci sarebbe la Premier League. Il tecnico dei ‘Red Devils’, Ole Gunnar Solskjaer, ha individuato in lui il giusto giocatore per rinforzare il reparto difensivo.

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Sun‘, la dirigenza inglese sta parlando con quella gigliata per discutere della sua cessione. Si vuole anticipare la concorrenza degli altri club interessati a lui: al momento ci sono i cugini del City, i rivali del Liverpool e i tedeschi del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Sarri può arrivare a giugno: il motivo

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic saluterà in estate

Calciomercato Fiorentina, Milinkovic approderà in estate al Manchester United. Costo dell’operazione? Si parla di quasi 35 milioni di euro. E’ lui il prescelto per prendere il posto di Victor Lindelof. Il difensore svedese non ha avuto mai davvero un buon rapporto con il campionato inglese ed è ormai pronto alla cessione.

In Italia, Milenkovic è stato nel mirino del Milan. Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, lo ha già allenato in Toscana per due anni e crede molto nelle sue qualità. Nell’ultima sessione estiva i dirigenti dei ‘diavoli’, Paolo Maldini e Ivan Gazidis, hanno cercato di convincere i viola a cedere il calciatore senza però riuscirci.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso: arriva l’annuncio su Sarri in panchina

Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, niente rinnovo con Milenkovic

Calciomercato Fiorentina, Nikola Milenkovic non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con i viola. Attualmente è in scadenza nel giugno del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il Borussia Dortmund piomba su Milenkovic

Il direttore sportivo Daniele Pradè, come ha confermato pochi giorni fa, ha dichiarato che si sta lavorando per far prolungare il contratto del numero 4. Difficile, a questo punto, che tutto ciò possa accadere.

 

 

Impostazioni privacy