Calciomercato Fiorentina, il Borussia Dortmund piomba su Milenkovic

Il Borussia Dortmund bussa alla porta della Fiorentina per Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è uno degli uomini più richiesti in fase di calciomercato e in estate potrebbe andare via.

Calciomercato Fiorentina, il Borussia Dortmund vuole Milenkovic

Nikola Milenkovic piace al Borussia Dortmund di Marco Rose. Il tecnico tedesco ha già firmato per la prossima stagione e ha iniziato a stilare la lista dei desideri. La Fiorentina sa che potrebbe perdere il suo difensore migliore e non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Il Borussia Dortmund pensa a Nikola Milenkovic che ha dimostrato grande valore in Serie A. Nonostante la stagione poco felice della Fiorentina, infatti, il centrale serbo classe ’97 è uno dei migliori e l’attenzione delle big è tornata a farsi importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, arriva Sarri in panchina? Le ultime

Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, il Borussia Dortmund contatta Milenkovic

Il Borussia Dortmund fa sul serio per Nikola Milenkovic. Secondo quanto riferito da Sky Deutschland, il club giallonero ha già avviato i primi contatti con gli agenti del giocatore e con la Fiorentina.

Il club viola difficilmente riuscirà ad accontentare il serbo a livello economico e il progetto tecnico sta prendendo una piega abbastanza difficile da assecondare. Milenkovic aspira a grandi palcoscenici, ed essendo molto giovane sembra perfetto per il Borussia Dortmund. In estate i tedeschi affonderanno il colpo e tenteranno di anticipare la folta concorrenza delle big di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio anche a Vlahovic: le ultime

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Mercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic piace anche in Serie A

La Fiorentina potrebbe dire addio a Nikola Milenkovic che piace a mezza Europa. Detto dell’interesse del Borussia Dortmund, il calciatore serbo piace molto anche in Serie A.

Milan, Inter e Juventus hanno preso informazioni in passato su Nikola Milenkovic e per la prossima stagione ci stanno pensando soprattutto i bianconeri. Il suo contratto con la Viola scade nel 2022 e, ad oggi, non ci sono le basi per un rinnovo. La Fiorentina chiede almeno 40 milioni per cederlo e, anche per questo, il Borussia Dortmund sembra in vantaggio sulle pretendenti italiane.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy