Juventus, rinnovo Dybala: la clamorosa decisione dell’argentino

Paulo Dybala rinnoverà o sarà ceduto. E’ questo il grande dubbio della Juventus sull’argentino che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

Paulo Dybala aspetta e spera per l’infortunio e per il nuovo contratto con la Juve. Il numero 10 bianconero vorrebbe tornare in campo il prima possibile per rimanerci per lungo tempo. A maggior ragion in questi mesi di difficoltà bianconere.

Secondo quanto riportato da TS, il calciatore starebbe patendo per non poter dare una mano alla squadra.

In questi giorni avrebbe potuto riprendrsi la scena, dando nuova linfa a quei contatti da rinnovo contrattuale che si sono interrotti sul più bello.

La Juve ha lasciato scorrere in un contesto fatto anche di pubbliche esternazioni a vario titolo e grado: ammiccamenti, frecciate e frasi diplomatiche con Andrea Agnelli in testa.

Juventus Paulo Dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus: il punto sul rinnovo di contratto

Non sarà facile far firmare il nuovo contratto di Paulo Dybala con la Juventus. 

Ballano cifre importanti e ballano importanti ambizioni: infortuni e risultati deludenti non aiutano a mettere nero su bianco l’accordo. Di sicuro, però, Paulo Dybala al di là delle cifre vorrebbe continuare a garantirsi un futuro in bianconero.

L’ex Palermo, infatti, tutta questa voglia di cambiare aria Dybala non ce l’ha anche perché l’idea di continuare a Torino e diventare un simobolo lo intriga tantissimo. Il calciatore lo ha confessato spesso agli amici.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala

Notizie Juve: Dybala vuole restare

Come detto, al di là delle sirene di calciomercato che sicuramente suoneranno in estate, oggi Paulo Dybala è legatissimo all’ambiente Juve, nonostante l’ultimo anno sia per lui stato un calvario di sfortune e infortuni vari. Dopo aver avuto il Covid, ormai quasi un anno fa, Dybala non è stato più lo stesso. Tra ripresa, infortunio con il Lione, guai in Nazionale e stop con il Sassuolo, l’anno di Dybala è stato molto complicato ed il rinnovo non è arrivato.

Allaa Juve si sente in famiglia: durante lo stop post Sassuolo l’affetto dei compagni è stato palpabile. Danilo, Demiral, Cuadrado, Ronaldo lo hanno sentito per rincuorarlo e per dargli sostegno in questo momento non semplice.

calciomercato napoli dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy