Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino preoccupano

Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino preoccupano. Paulo Dybala infortunato ancora, le condizioni dell’argentino migliorano ma ci sono continue ricadute e ora la società e l’allenatore sperano di averlo a disposizione il prima possibile. Stagione non fortunata quella di Dybala che è iniziata a rilento a causa degli oltre 40 giorni di positività al Covid 19. Poi diversi infortuni e poca costanza anche nel minutaggio datogli a disposizione di Pirlo, sempre perché l’argentino non sembrava mai al pieno della forma. Ora però è arrivato il momento suo, la Juve ha bisogno di Dybala in questa seconda parta di stagione se vuole tornare a lottare per la testa della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Napoli-Juventus

Juventus, infortunio Dybala: le condizioni del calciatore

Infortunio per Paulo Dybala, l’attaccante argentino della Juventus è fermo dallo scorso 10 gennaio a causa di una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e spinge per rientrare. Preoccupano le condizioni di Dybala che continua ad accusare problemi, per questo nelle ultime uscite stagionali non è stato convocato da Andrea Pirlo che però vorrebbe riaverlo il prima possibile per aumentare il livello nell’attacco bianconero.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juve, le accuse di Pirlo sull’arbitraggio

Juventus, Dybala si prepara a tornare in campo

Paulo Dybala è pronto a tornare in campo con la sua Juventus. Out anche contro il Napoli per i continui problemi al ginocchio, ora il calciatore sembra sulla vita del recupero definitivo. Ogni tanto continua a soffrire a giorni alterni al ginocchio il calciatore che sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile tra terapie e sedute personalizzate. Adesso scalpita e questa settimana potrebbe essere quella decisiva per rivederlo in campo.

Juventus Dybala

Juventus Dybala (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Juve

Juve, quanto manca Paulo Dybala

Manca tanto Paulo Dybala alla Juventus. Lo scorso anno, infatti, l’argentino è stato tra i migliori della gestione Sarri per la volata allo scudetto e Pirlo spera di poter contare su di lui anche per la rimonta di quest’anno. Morata continua a non segnare più come a inizio stagione e dunque al fianco di Cristiano Ronaldo potrebbe tornare l’argentino appena recupererà dall’infortunio.

calciomercato napoli dybala

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy