Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: non rinnova, Mendes decisivo

Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: non rinnova, Mendes decisivo per l’acquisto di Kang-In Lee dalla Juventus di Agnelli. Sempre attenta ai giovani talenti emergenti la società bianconera, che nel mirino questa volta ha messo il giovanissimo calciatore del Valencia Kang-In Lee. Il calciatore sud coreano sta sorprendendo in Spagna con la maglia del Valencia, ma sembra già pronto a lasciare la squadra spagnola per guardare sempre più in alto, su Kang In Lee c’è la Juventus che vorrebbe approfittare della situazione contrattuale del giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Hector Bellerin: il Milan ci prova

Calciomercato Juventus, Kang-In Lee nel mirino

Kang-In Lee piace alla Juventus che vorrebbe anticipare la concorrenza. Tante le squadre interessate al trequartista classe 2001 che ha da poco compiuto 20 anni e veste la maglia del Valencia. Ormai Kang In Lee è sempre più un titolare ed una promessa del calcio mondiale, per questo il club spagnolo vorrebbe rinnovargli il contratto, anche per monetizzare in futuro visto che attualmente è in scadenza 2022. Ma il calciatore sembra aver fatto la sua decisione, non rinnovare con il Valencia e partire già la prossima sessione di mercato. La Juventus prepara l’assalto a Kang In Lee.

Calciomercato Juventus: Kang-in Lee
Calciomercato Juventus: Kang-in Lee

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni Cuadrado e Arthur: le condizioni

Calciomercato Juventus, Kang In Lee non rinnova: Mendes porta la stella sudocreana

Il Valencia non ha ancora puntato definitivamente su Kang In Lee, che continua ad alternare partite in panchina a gare da titolare, ma le sue qualità tecniche sono sotto gli occhi di tutti e nonostante la giovane età mostra già anche una importante struttura fisica. Per questo il calciatore ha voglia di trovare una squadra che punti su di lui e la Juventus ora ci pensa sul serio. La Juventus vorrebbe chiudere il colpo a parametro zero nel 2022, ma Kang In Lee non ha voglia di aspettare e per questo la Juve potrebbe decidere con l’aiuto del grande procuratore Jorge Mendes di chiudere l’affare già la prossima estate. Mendes è da anni uno degli uomini principali nelle operazioni di mercato del Valencia, dato il suo forte legame d’amicizia e da consigliere con Peter Lim, proprietario del club spagnolo.

Kang-In Lee juve
Kang-In Lee valencia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Juan Mata dal Manchester United a parametro zero

Calciomercato Juve, Kang In Lee in estate

Il Valencia non ha intenzione di perdere a costo zero il miglior giocatore del Mondiale under 20 del 2019 e per questo potrebbe alla fine decidere di cedere Kang In Lee alla Juventus la prossima estate.

Kang-In Lee
calciomercato juventus Kang-In Lee
Impostazioni privacy