Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: beffa alla Juventus

Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: beffa alla Juventus per Hector Bellerin dell’Arsenal. Il talento spagnolo vorrebbe lasciare l’Arsenal per un altro top club e affrontare un nuovo progetto, con la speranza che sia più vincente di quello attuale dell’Arsenal che da anni si ritrova distante dalle big di Premier League. Su Hector Bellerin c’è il forte interesse delle big come Juventus, PSG e Barcellona, dove il calciatore è cresciuto nelle giovanili ed è stato poi venduto all’Arsenal. Ma non sono solo queste le squadre interessate al calciatore del club londinese, perché su Bellerin c’è anche il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni Cuadrado e Arthur: le condizioni

Calciomercato Milan, Hector Bellerin nel mirino

A dare la notizia di Hector Bellerin tra Milan e Juventus e il quotidiano inglese Daily Star, che parla di un forte interesse dei club italiani oltre alla Juventus per il terzino di spinta destro dell’Arsenal. Su Bellerin c’è la Juve da tempo, ma non solo, perché è proprio il Milan l’altro club interessato e che potrebbe decidere di affondare il colpo in vista della prossima stagione per completare le corsie di sinistra e destra con Theo Hernandez ed Hector Bellerin, tra i giovani terzini più promettenti e già affermati d’Europa. La Juve resta vigile, così come Napoli e Roma, che però avranno bisogno di qualificarsi alla prossima Champions se vorranno attirare l’interesse del campione spagnolo. False le voci sull’Inter che in quella posizione ha già Hakimi in rosa.

Bellerin
hector bellerin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: si inserisce il Manchester

Calciomercato Juventus, sfida con le big per Hector Bellerin: il Milan prova la beffa?

Su Hector Bellerin c’è da tempo il forte interesse di Paris Saint Germain, Barcellona e Juventus. I tre club vorrebbero approfittare della volontà del calciatore di lasciare l’Arsenal e del suo contratto in scadenza 2023. Difficile però l’approdo al Barcellona che è in piena rivoluzione, più probabile il passaggio alla Juve che cerca un calciatore in quel ruolo, mentre il PSG resta interessato ma vuole confermare Florenzi che si sta rendendo protagonista con il club francese. Per questo adesso è il Milan che potrebbe inserirsi nella corsa e beffare le big d’Europa, con Bellerin stesso che sarebbe intenzionato a vestire la maglia rossonera e giocare in Champions il prossimo anno.

hector bellerin

hector bellerinPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Juan Mata a parametro zero

Calciomercato Milan, la valutazione di Hector Bellerin

La scorsa estate il PSG avrebbe offerto circa 30 milioni per Hector Bellerin, rifiutati dall’Arsenal che ne chiedeva 40, per questo poi la decisione di puntare su Florenzi che sarà confermato. Ma quest’anno, con un anno più vicino alla scadenza e la forte volontà del calciatore, Bellerin potrebbe partire per 25-30 milioni di euro e il Milan vuole provarci. Il classe 1995 spagnolo pare abbia le caratteristiche giuste per Paolo Maldini per fare la differenza in Serie A così come stanno facendo Theo Hernandez e Hakimi, calciatori dai profili simili.

Hector Bellerin Arsenal
Hector Bellerin Milan
Impostazioni privacy