Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma

Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier League: arriva in estate, sfida a Inter e Roma per Juan Mata del Manchester United. Il talento spagnolo è in scadenza di contratto il prossimo giugno e già da ora potrebbe accordarsi con un nuovo club firmando anche un pre contratto. Juan Mata però sta valutando tantissime offerte, tra cui anche quella che arriveranno presto dall’Italia. Sono almeno tre i top club che hanno mostrato interesse in queste settimane per l’esperto attaccante spagnolo che lascerà il Manchester United dopo circa 7 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juve, rinnovo Dybala: la decisione

Calciomercato Juventus, Juan Mata nel mirino

La Juventus lavora senza sosta per programmare quella che sarà la prossima stagione. Infatti, la dirigenza bianconera, ha avviato diversi contatti per i calciatori messi nel mirino in questi mesi e che potrebbero arrivare a fine stagione nella prossima sessione di mercato estiva. Tra i vari nomi che piacciono alla Juventus c’è anche quello di Juan Mata del Manchester United. Il trequartista spagnolo è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2021 e non rinnoverà con il club inglese. Mata lascerà il Manchester United a fine anno, dopo essere stato messo sempre più ai margini del progetto dei Red Devils. Non c’è soltanto la Juventus però su Mata, ma anche altri due club italiani.

juan mata
juan mata manchester united

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola su Haaland

Calciomercato, Juan Mata verso la Juve: ma ci sono anche Inter e Roma

Come svelato dal noto tabloid inglese The Sun, Juan Mata piace tanto alla Juventus ma anche a Inter e Roma. I tre club italiani sono molto attivi sul mercato europeo e sono in continua cerca di grandi calciatori che possano fare la differenza e che possano arrivare a parametro zero. Tra questi spunta proprio Juan Mata che chiudere a 33 anni la sua avventura con il Manchester United. Al momento la Juve è in vantaggio, ma l’Inter potrebbe approfittare degli ottimi rapporti che vanta con la società inglese, con cui negli ultimi anni ha chiuso colpi come Romelu Lukaku e Ashley Young.

juan mata
juan mata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter, ecco cosa ha urlato Lukaku dopo il gol

Calciomercato Juve, Juan Mata può finire anche in Medio Oriente

Infatti, su Juan Mata ci sono davvero tantissimi club oltre a quelli italiani e il calciatore spagnolo, all’età di 33 anni, potrebbe anche essere spinto da accettare un maxi ingaggio in Medio Oriente, dove ci sono diverse offerte faraoniche pronte ad aspettarlo.

juan mata juve
juan mata
Impostazioni privacy