Calciomercato Juventus, Raiola annuncia il futuro di Haaland

La Juventus sogna l’arrivo di Erling Braut Haaland nella prossima stagione. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund è il desiderio di tutti i top club europei e la prossima sessione di calciomercato potrebbe riservare i fuochi d’artificio.

Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate

Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. Il giovanissimo bomber sta facendo le fortune del Borussia Dortmund ma a breve potrebbe cambiare casacca.

La Juventus sogna l’arrivo di Haaland che fu già vicino qualche anno fa. Poi si scelse di puntare su obiettivi diversi e “più pronti” anche se il norvegese ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juveventus, sogno Haaland: tanta concorrenza

Haaland calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Raiola parla del futuro di Haaland

Erling Haaland è pronto ad infiammare il prossimo mercato estivo della Juventus e non solo. Dove andrà il fenomeno norvegese? E a quale prezzo? Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque.

Ai microfoni di BBC Sport, ha paragonato il suo assistito ai più grandi del calcio mondiale.

“Tutti guardano ad Haaland come una delle nuove stelle perché è così difficile fare quello che fa lui alla sua età, al suo livello. Sarà un astro del prossimo decennio perché vediamo che stelle come Ibrahimovic, Ronaldo e Messi stanno arrivando a un’età in cui tutti si chiedono per quanto tempo possiamo ancora goderceli. Quindi tutti cercano la nuova generazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco dove può andare Haaland

Calciomercato Juventus Haaland
Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Raiola: “Solo 10 club possono prendere Haaland”

Il prezzo della clausola rescissoria di Erling Braut Haaland stuzzica moltissimo la Juventus. Nel 2022, infatti, sarà attivata la possibilità di acquistarlo a “soli” 75 milioni di euro, anche se attualmente ne vale molti di più. Mino Raiola ha parlato della possibilità di vedere il classe 2000 in giro per l’Europa.

“Solo 10 club possono permettersi Haaland e quattro di quei club sono in Inghilterra. Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che potrebbe dirsi non interessato. E’ come dire che in Formula 1 non ci sarebbe nessuna scuderia interessata ad avere Lewis Hamilton: impossibile!”.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy