Inter, Lukaku: “Ecco cosa ho urlato dopo il gol”

Romelu Lukaku è l’uomo del momento. L’attaccante belga, nonostante la doppietta di Lautaro nel Derby, è il vero trascinatore dell’Inter.

Ultime Inter: intervista a Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante dei nerazzurri, ha parlato con i tifosi Q&A sui social: queste alcune delle risposte dell’attaccante belga sulla gara contro il Milan e non solo

“In questo momento noi pensiamo solo alla prossima partita. Mi concentro solo sul presente. Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi. Il gol preferito segnato con l’Inter? Il mio gol preferito l’ho segnato un anno fa a Napoli, l’anno scorso è stato speciale”.

lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: le parole di Lukaku su Lautaro

Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:

“Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto. L’intesa con Lautaro? La comunicazione è stata fondamentale: abbiamo un ottimo feeling l’uno per l’altro, ma soprattutto lavoriamo sempre per il bene della squadra. Vogliamo fare bene tutti insiemeGli allenamenti? L’allenamento, in realtà, una zona di guerra. Il nostro mister lavora duro, lui non scherza, non gli piace quando ci tratteniamo, adoro quando giochiamo al massimo questo”.

Ibrahimovic Lukaku squalifica
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

L’Inter su Lukaku

Romelu Lukaku è entrato a suon di gol e di prestazioni nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. L’attaccante è diventato l’idolo dei tifosi anche grazie ai suoi modi in campo e fuori. Oggi il belga si è concesso ai tifosi attraverso una sessione di domande su, profilo “Twitter”, a cui ha partecipato in maniera scherzosa anche i nerazzurri che hanno chiesto:

«Ciao Rom, chi è il miglior numero nove della Serie A e perché sei proprio tu?».

Questa la domanda (retorica). Inevitabile la risposta del bomber che ha parlato di vari temi. Come detto.

Impostazioni privacy