Fiorentina: incontro con Sarri? La confessione dell’agente

Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri, ha parlato del ventilato incontro di ieri tra Sarri e Barone a Firenze.

Ultime Fiorentina: nessun incontro con Sarri?

Sarri alla Fiorentina? Nessun incontro. L’agente del tecnico toscano ha voluto oggi  mettere a tacere le voci di un incontro tra il tecnico e la Fiorentina.

«Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazie».

Queste le parole del potente agente rilasciate a Gianlucadimarzio.com.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri inter

Notizie Fiorentina: Sarri per il dopo Prandelli

Si è tanto parlato del possibile arrivo a Firenze di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Juventus è ancora sotto contratto con i bianconeri e per questo motivo non potrebbe incontrare almeno ufficialmente altri club. Per questo motivo, la smentita di società ed agente potrebbe essere di facciata. Anche la Fiorentina, infatti, aveva smentito l’incontro con Sarri. Resta noto, infatti, come la società del presidente Commisso possa ripartire da un nuovo allenatore dopo questa stagione con l’addio di Cesare Prandelli. Tra gli indiziati proprio Sarri, che terminerà il suo contratto con la Juventus nel 2021, e Spalletti, ancora legato all’Inter fino alla stessa data. Questo il comunicato del club viola di oggi.

 “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo non ha fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità mettere nero su bianco atti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo che sta lavorando con massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva”.

maurizio sarri
maurizio sarri (www.gettyimages.it)

Ultime Fiorentina: su Sarri c’è la Roma

C’è da aggiungere, inoltre, come su Maurizio Sarri ci sia anche la Roma. Resta aperto il canale con il club giallorosso , qualora non dovesse rimanere Fonseca. 

Non è detto che in estate non possa arrivare una chiamata a Sarri da parte del presidente Commisso. Il tecnico toscano, infatti, non ha mai negato la sua federe per il club viola. Tuttavia la concorrenza, dalla Roma e dall’estero, in estate potrebbe essere forte. Per tale ragione la Fiorentina dovrebbe muoversi con largo anticipo, e non è detto che non lo abbia già fatto.

sarri roma
Maurizio Sarri, De Laurentiis ha pensato al suo ritorno (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy