Calciomercato, Sarri torna in Serie A: c’è il sì

Sarri alla Roma e torna in Serie A? Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, è ormai senza una panchina da diversi mesi, dopo essere stato esonerato lo scorso agosto dal presidente Andrea Agnelli della Juve. Il tecnico italiano pare abbia deciso di prendersi un anno sabbatico per questa stagione che risulta anche complicata a causa degli effetti da Covid 19. Sarri però ora potrebbe tornare ad allenare, dopo che nelle ultime sue stagioni ha vinto un Europa League con il Chelsea e uno scudetto con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: niente Juve

Calciomercato, Sarri torna in Serie A

Non vuole spostarsi Maurizio Sarri dall’Italia. Dopo aver vinto il campionato con la Juve, l’allenatore cresciuto in Toscana potrebbe decidere di restare nei paraggi. E’ la Fiorentina una delle squadre maggiormente interessate al tecnico italiano, ma anche la Roma è da tempo sulle sue tracce. Sarri ha voglia di tornare a stupire e lavorare sul campo da calcio, come ama fare da sempre. La Fiorentina ci ha provato in queste settimane, visto l’esonero di Iachini annunciato ieri, ma alla fine non è stata raggiunta l’intesa e i viola hanno virato sul ritorno di Cesare Prandelli. Sarri guarda con attenzione alla Roma.

sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Eriksen

Calciomercato Serie A, Roma e Fiorentina su Sarri

Tante, troppe le critiche arrivate a Maurizio Sarri durante la sua avventura alla Juventus, dove il tecnico in un nuovo progetto è comunque riuscito a portare a casa la vittoria dello scudetto in un anno molto particolare. Su di lui, infatti, ci hanno pensato Roma e Fiorentina a lungo nell’ultima sessione di calciomercato, ma Sarri non ha aperto le porte a nuove sfide, cercando di riflettere dopo l’esonero che per lui è stato inaspettato, poiché sentiva sempre la fiducia della Juventus. Ora però qualcosa potrebbe cambiare in futuro tra Roma e Sarri.

sarri roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare Kabak

Calciomercato Roma, Sarri dice sì

Come riportato su profili social da Luca Momblano, giornalista vicino alle vicende della Jvuentus, l’ex allenatore Maurizio Sarri inizialmente era più attratto dalla Roma rispetto che dalla Fiorentina, ma senza mai dare ai Friedkin l’impressione di poter accettare in caso di addio di Fonseca. Intanto, rapporti freddi con la Fiorentina, spingono Sarri sempre di più verso la Roma, da cui resta fortemente attratto per la forza della rosa, ma ad oggi Fonseca e la Roma non darebbero segnali di rottura.

sarri roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Serie A

Impostazioni privacy