Calciomercato Fiorentina, Sarri è il sogno per la panchina: le ultime

Maurizio Sarri può tornare ad allenare in Serie A. Il tecnico toscano attualmente non siede su nessuna panchina, e dopo l’esperienza finita male alla Juventus, si dice pronto per una nuova avventura in Italia. Il calciomercato è sempre più attivo, e Maurizio Sarri ha già diverse pretendenti: su tutte la Fiorentina, la quale sta attraversando un momento poco sereno in quanto a risultati.

Calciomercato Fiorentina: Sarri ritorna di moda, ecco cosa serve per convincerlo

maurizio sarri
maurizio sarri (www.gettyimages.it)

Maurizio Sarri è un obiettivo della Fiorentina. L’allenatore, attualmente senza panchina, è stato più volte accostato alla squadra viola, ma ad oggi la situazione resta piuttosto complicata. Intanto la Fiorentina guarda al futuro, e soprattutto valuta l’operato di Iachini, al momento a secco di risultati e di convinzione. I tifosi e la società si aspettano una svolta, e nelle ultime ore si sta vociferendo di una svolta proprio in panchina. Maurizio Sarri resta uno dei primi candidati, ma per convincerlo serviranno garanzie a lungo termine: un contratto da almeno 3 anni e un ingaggio importante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Mercato Fiorentina: Sarri aspetta la Juventus

sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Fiorentina mette nel mirino Maurizio Sarri per la panchina, ma la situazione dell’allenatore non è per nulla facile. Il tecnico è infatti ancora legato alla Juventus da un contratto, e se volesse sedersi su un’altra panchina, servirà assolutamente la rescissione. Per il momento è tutto in stand by, ed è per questo che Maurizio Sarri si sta trovando un pò come se avessi le mani legate. La Fiorentina ci spera sempre, magari in attesa che possa arrivare una svolta da Torino da un momento all’altro. Il mercato viola è sempre più attivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Sarri: la rescissione (per il momento) salta. I dettagli

LEGGI: Juventus, Sarri ha risolto il contratto: sta per tornare in pista

Ultime Fiorentina: non solo Sarri, altro big per la panchina

Maurizio Sarri alla Fiorentina? Difficile, ma non da escludere. Occhio però, perchè l’ex Juventus e Napoli non è affatto il solo ad essere sul taccuino della società viola, la quale si promette di pensare in grande per il futuro. Attenzione anche al nome di Luciano Spalletti, ad oggi a riposo e che arriva da diverse buone stagioni all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, che frecciata di Pistocchi a Pirlo: “Sarri subiva critiche…”

Impostazioni privacy