Calciomercato Juventus, sogno Haaland: la strategia della concorrenza

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul calciomercato, e ancora una volta il club bianconero ha provato e proverà ancora a piazzare un grande colpo per la sessione estiva. Da giugno in poi saranno ancora una volta intensificati i contatti per un acquisto in attacco, ed è chiaro di come il sogno continui ad essere Haaland, bomber del Borussia Dortmund. Il norvegese è un vecchio pallino di Paratici, ma uno dei problemi maggiori per il suo arrivo a Torino, continua ad essere la forte concorrenza.

Calciomercato Juventus: Haaland nel mirino, il Manchester United si muove

Haaland calciomercato Juventus
Haaland (Getty Images)

Haaland è ancora un obiettivo concreto della Juventus. Il calciomercato della Vecchia Signora non si ferma mai, e in vista dell’estate Paratici vorrebbe riprovare il grande colpo. Il bomber norvegese era stato seguito con attenzione già ai tempi del Salisburgo, poi l’arrivo al Borussia Dortmund ha complicato tutto, facendo slittare un eventuale investimento. Ora lo scenario si fa sempre più complicato, e questo a causa della forte concorrenza del Manchester United: i Red Devils pare siano intenzionati ad un nuovo assalto, ovviamente con una super offerta. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Haaland svela il suo futuro

Ultime Juventus: sogno Haaland, anche il Barcellona ci pensa

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

La Juventus pensa ad Haaland come prossimo acquisto importante. I bianconeri conoscono bene le difficoltà dell’eventuale trattativa, ed è per questo che non possono far altro che sperare in un passo falso della concorrenza. Il Manchester United è pronto ad insidiare la Vecchia Signora, e stessa cosa farà il Barcellona, altra grande pretendente per il norvegese. Inoltre pare che l’agente di Haaland, Mino Raiola, si sia già messo in contatto con il club blaugrana per parlare del futuro del suo assistito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola

Mercato Juventus: obiettivo Haaland, ecco quanto costa

Haaland è un sogno di mercato per la Juventus, ma ovviamente portare il bomber a Torino sarà una vera e propria impresa. Ostacolo concorrenza sì, ma anche e soprattutto di prezzo: Haaland è valutato almeno 100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo a vita

Impostazioni privacy