Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola

La Juventus sogna Erling Braut Haaland. L’attaccante norvegese è nel mirino di tutti i top club europei e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe creare una vera e propria asta.

Calciomercato Juventus, Haaland il sogno impossibile?

In passato sarebbe potuto già essere bianconero, in futuro chissà. C’è di certo che la Juventus vuole Haaland e ci proverà sicuramente. Poi le strade del mercato sono infinite e molto dipenderà dalle volontà del calciatore e dalle disponibilità economiche dei top club.

Probabilmente non sarà un colpo possibile per la prossima estate per nessun club ma le ultime notizie su Haaland non sono confortanti per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: le ultime

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Haaland va al Barcellona

Niente Serie A: Haaland alla Juventus è un affare quasi impossibile. Nonostante le smentite recenti di Mino Raiola, dalla Spagna sono convinti che il futuro dell’attaccante sarà in blaugrana.

Secondo Onze, la prossima estate ci sarà l’assalto del Bracellona per Erling Haaland. In particolare, Mino Raiola starebbe cercando di far uscire il giocatore dal Dortmund tra pochi mesi e l’opzione Barça sarebbe quella che piu’ lo attira. La Juventus vuole Haaland ma dovrà battere la forte concorrenza degli spagnoli.

Calciomercato Juventus, il piano per arrivare ad Haaland 

Haaland calciomercato Juventus
Haaland Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Raiola porta Haaland al Barça

La Juventus segue Haaland per il futuro e per il post-Ronaldo. Il giovanissimo attaccante norvegese è seguito da tutti i più importanti club europei e sarà difficile portarlo in Serie A.

Il manager italo-olandese, secondo Onze, sarebbe interessato ad avere buoni rapporti con il Barcellona. Al momento non ha parlato con nessun candidato, ad eccezione di Josep Maria Minguella, che sarebbe il vicepresidente sportivo se Emili Rousaud vincesse le elezioni. Presto, dunque, potrebbero essere novità importanti per Erling Braut Haaland. La Juventus pensa ad Haaland per il futuro ma non sarà facile acquistarlo, soprattutto per il valore del cartellino che continua a salire.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti su Haaland

Calciomercato Juventus Haaland
Haaland alla Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy