Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: PSG nel suo futuro

Juventus
Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare i bianconeri e anche l’Italia. Il suo futuro è in Francia, precisamente nel Paris Saint Germain. A confermare questa indiscrezione di mercato è il giornalista di ‘Libero‘, Fabio Santini. Quest’ultimo ha rilasciato dichiarazioni importanti a ‘7 Gold‘.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via a fine stagione?

Calciomercato Juventus, le possibilità che Cristiano Ronaldo vada via alle fine di questa stagione sono molto alte. Dopo tre anni l’avventura del numero 7 bianconero sta per concludersi con il club di Andrea Agnelli. Ha voglia di provare nuove avventure e nuove esperienze in un campionato in cui non si è ancora misurato.

Il suo futuro potrebbe essere in Francia nella Ligue 1. Il Paris Saint Germain sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, è pronto a chiudere questo colpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, recupero a marzo: in arrivo l’ufficialità

Calciomercato Juventus, per Ronaldo c’è il PSG

Calciomercato Juventus, la Francia aspetta Cristiano Ronaldo. Nella serata di ieri è stato il mattatore della sua squadra, realizzando una doppietta ai danni del Crotone di Giovanni Stroppa. 3-0 per gli uomini di Andrea Pirlo che si avvicinano, sempre di più, alle prime posizioni in classifica.

Tornando al calciatore, si continua a discutere su dove giocherà il prossimo anno. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022. La dirigenza sta lavorando per cercare di accontentare le sue richieste, prolungandogli l’accordo per altri due anni. Le sirene dall’estero, però, attirano l’attenzione dell’atleta che è pronto a valutare tutte le possibili alternative.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Noi l’anti-Inter? Chi sta dietro lo è, lo siamo anche noi”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, CR7 ha scelto il PSG

Calciomercato Juventus, altro che rinnovo per Cristiano Ronaldo: il PSG è pronto a piazzare il colpo. Il giocatore avrebbe confidato al suo procuratore, Jorge Mendes, di voler trasferirsi nel campionato francese dopo il triennio vissuto in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Crotone 3-0: risultato live e highlights

La Major League Soccer ed un suo possibile ritorno al Manchester United rimangono sempre una ipotesi non da scartare.