Juventus (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare i bianconeri e anche l’Italia. Il suo futuro è in Francia, precisamente nel Paris Saint Germain. A confermare questa indiscrezione di mercato è il giornalista di ‘Libero‘, Fabio Santini. Quest’ultimo ha rilasciato dichiarazioni importanti a ‘7 Gold‘.
Calciomercato Juventus, le possibilità che Cristiano Ronaldo vada via alle fine di questa stagione sono molto alte. Dopo tre anni l’avventura del numero 7 bianconero sta per concludersi con il club di Andrea Agnelli. Ha voglia di provare nuove avventure e nuove esperienze in un campionato in cui non si è ancora misurato.
Il suo futuro potrebbe essere in Francia nella Ligue 1. Il Paris Saint Germain sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, è pronto a chiudere questo colpaccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, recupero a marzo: in arrivo l’ufficialità
Calciomercato Juventus, la Francia aspetta Cristiano Ronaldo. Nella serata di ieri è stato il mattatore della sua squadra, realizzando una doppietta ai danni del Crotone di Giovanni Stroppa. 3-0 per gli uomini di Andrea Pirlo che si avvicinano, sempre di più, alle prime posizioni in classifica.
Tornando al calciatore, si continua a discutere su dove giocherà il prossimo anno. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022. La dirigenza sta lavorando per cercare di accontentare le sue richieste, prolungandogli l’accordo per altri due anni. Le sirene dall’estero, però, attirano l’attenzione dell’atleta che è pronto a valutare tutte le possibili alternative.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Noi l’anti-Inter? Chi sta dietro lo è, lo siamo anche noi”
Calciomercato Juventus, altro che rinnovo per Cristiano Ronaldo: il PSG è pronto a piazzare il colpo. Il giocatore avrebbe confidato al suo procuratore, Jorge Mendes, di voler trasferirsi nel campionato francese dopo il triennio vissuto in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Crotone 3-0: risultato live e highlights
La Major League Soccer ed un suo possibile ritorno al Manchester United rimangono sempre una ipotesi non da scartare.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…