Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: la decisione sul rinnovo

Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: la decisione sul rinnovo. Dusan Vlahovic è una delle sorprese del campionato di Serie A. Il giovane attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina è riuscito a caricarsi sulle spalle la squadra viola, che ora lotta per la salvezza. Avvio di stagione difficile, poi tutto è cambiato con l’arrivo di un nuovo allenatore. Adesso Dusan Vlahovic è corteggiato da tantissimi club, ma l’intenzione della Fiorentina è quella di rinnovargli il contratto in scadenza tra non molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole di Prandelli

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic. E’ questa l’intenzione del club viola. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina di Commisso vuole trattenere assolutamente il calciatore e farà un’offerta riguardo il rinnovo di contratto a Vlahovic. L’attuale contratto è in scadenza nel 2023, dunque, per evitare che i grandi club ci facciano più di un pensiero, bisognerà prolungare il contratto di Vlahovic e blindarlo. L’offerta sarebbe di circa 1,5 milioni di euro a stagione, ma gli agenti del calciatore prendono tempo, anche se lo stesso calciatore ha dichiarato più volte in precedenza di stare benissimo a Firenze. Le sensazioni sono positive.

vlahovic fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Ribery: condizioni e tempi di recupero

Fiorentina, i numeri di Vlahovic

Già lo scorso anno Dusan Vlahovic aveva fatto vedere qualcosa, ma quest’anno, sotto la gestione Prandelli, sembrerebbe maturato all’età di 21 anni. Infatti, dopo 1 gol nelle prime 7 giornate con Iachini, dove è spesso partito dalla panchina, la svolta è arrivata con Prandelli. Sono 7 i gol in 15 partite con il nuovo allenatore, praticamente uno ogni due giornate che hanno permesso spesso alla Fiorentina di fare punti importanti per la lotta alla salvezza. Ora la Fiorentina propone a Vlahovic il rinnovo per allontanare le grandi.

dusan vlahovic fiorentina
vlahovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Monza: battuto il Napoli

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino della Roma

Infatti, la Roma è uno dei club fortemente interessati a Vlahovic della Fiorentina in Italia, ma tanti altri sono all’estero. Il club giallorosso ha già fatto parte dei sondaggi perché in cerca di un nuovo attaccante per l’estate quando partirà Edin Dzeko.

vlahovic roma
dusan vlahovic
Impostazioni privacy