Calciomercato Fiorentina, Milenkovic non rinnova: Milan, Inter o Premier League

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic a fine stagione. Il difensore serbo ha mostrato grandi miglioramenti nelle ultime due stagioni e ha attirato gli occhi delle big. Nelle ultime sessioni di calciomercato hanno provato ad acquistarlo, salvo sbattere contro il muro eretto dalla Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic non rinnova

Nikola Milenkovic conteso da Milan, Inter e Manchester United. Il difensore della Fiorentina è uno dei talenti del calcio europeo di maggior rilievo. Le prestazioni in maglia viola hanno catturato l’interesse di vari top club, sia italiani che europei. Milan e Inter si sono già date battaglia per Milenkovic e torneranno a farlo in estate. Ma i pericoli arrivano anche dall’Europa.

La Fiorentina ha provato ad offrire il rinnovo di contratto a Milenkovic. Non c’è mai stato il sì definitivo del calciatore che, a fine stagione, intende cambiare aria e provare a crescere.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, maxi-squalifica per Milenkovic: c’è il ricorso

Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic verso il Manchester United

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic a giugno. Il difensore serbo è in scadenza di contratto nel 2022 e non ha intenzione di rinnovare. Ad attenderlo c’è il Manchester United. Secondo quanto riferito da Repubblica, infatti, i Red Devils si starebbero muovendo seriamente per il centrale serbo.

Milenkovic al Manchester United sarebbe un duro colpo per Milan, Inter e Juventus che in passato hanno provato ad acquistarlo. Il club di Solskjaer potrebbe anticipare la concorrenza italiana e anche quella inglese, con il West Ham che recentemente ha portato un’offerta importante alla Fiorentina, poi rifiutata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Commisso

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, ecco quanto costa Milenkovic

Milan, Inter, Juventus e Manchester United: tutte interessate a Nikola Milenkovic. La Fiorentina lo sa e sa bene che deve cederlo questa estate se non vuole perderlo a parametro zero.

Ma quanto chiede la Fiorentina per cedere Milenkovic? Il cartellino del classe ’97 si aggira sui 35-40 milioni di euro. E’ la stessa cifra chiesta la scorsa estate alle milanesi e da lì partirà Rocco Commisso per definire l’addio del difensore serbo. L’asta è aperta.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy