Calciomercato Juventus, colpo a zero: la società ha già contattato l’argentino

Calciomercato Juventus, colpo a zero: la società ha già contattato l’argentino Sergio Aguero per chiudere l’acquisto in vista della prossima stagione: c’è anche l’Inter. Stagione da incubo per l’attaccante del Manchester City che si prepara a salutare i Citizens dopo circa 10 anni. Aguero è arrivato al Manchester City nel 2011 all’età di 23 anni e ha deciso di sposare il nuovo progetto ricco del City, arrivando a conquistare anche più volte la Premier League. Ora però il suo tempo in Inghilterra è finito e infatti cerca nuovi stimoli, il calciatore è in scadenza di contratto e Juventus e Inter anche sono pronte ad acquistare Aguero per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: la formula

Calciomercato Juventus, Sergio Aguero nel mirino

Sergio Aguero lascerà a fine stagione il Manchester City perché in scadenza di contratto, la Juventus pensa di acquistare Aguero e approfittare della grande occasione. Il calciatore (33 anni il prossimo giugno) fino allo scorso anno si è dimostrato ancora in grande forma, ma quest’anno non è stato fortunato. Prima l’infortunio al ginocchio e ora il Covid, che hanno tenuto fuori Aguero a lungo, tanto è vero che ha totalizzato soltanto 5 presenze in campionato e non è ancora andato nemmeno in gol, una grande anomalia per il Kun Aguero. La Juve però pensa a lui per la prossima stagione e quelle future.

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: situazione bloccata

Calciomercato Juventus, Aguero se non si riscatta Morata

La Juventus a fine stagione molto probabilmente non riscatterà Morata, che tornerà quindi all’Atletico Madrid, ecco perché i bianconeri sono fortemente interessati ad Aguero, tanto che secondo i colleghi spagnoli, ci sarebbero stati già dei contatti tra la Juventus e lo stesso Aguero per convincerlo a trasferirsi in Italia. Anche PSG e Barcellona su di lui.

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: maxi scambio tra Inter e Milan

Calciomercato, anche Inter su Aguero: Juve avanti

Anche la società nerazzurra è interessata ad Aguero come la Juventus dalla scorsa stagione già, ma al momento la situazione economica dell’Inter non è delle migliori. Inoltre, l’Inter potrà pensare di chiudere per Aguero soltanto nel caso dovessero andare via uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, al momento ipotesi lontana.

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy