Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Suning blocca tutto

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Suning blocca tutto a causa dell’emergenza economica e la cessione del club. L’Inter è in crisi economica e con i fondi bloccati di Suning dalla scorsa estate, tanto che i calciatori non percepiscono lo stipendio da inizio stagione. L’Inter sta provando a vendere quote di maggioranza ed è in piena trattativa con BC Partners per trovare un’intesa importante entro fine marzo, data massima indicata a causa di alcune scadenze importanti. Intanto, la società ha messo in stand by anche tante altre situazioni come quella che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio con il Milan

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Lautaro Martinez sta diventando sempre più il trascinatore di questa Inter in questo periodo. L’attaccante argentino è in continua crescita anche in fase realizzativa e nei big match diventa sempre più decisivo, tanto che ora la società vorrebbe blindarlo per tanti altri anni. La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez e l’Inter va avanti da diversi mesi, con le parti intenzionate a chiudere. Ma al momento è tutto bloccato a cuasa della crisi economica che ha coinvolto la società nerazzurra e il Barcellona spera di approfittarne e poter fare un ultimo tentativo per provare a convincer e lui e l’Inter.

ultime inter lautaro
Inter, Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, intervista Conte su Eriksen e Perisic

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez rinnova: Suning al momento blocca l’affare

Pare che ormai sia stata raggiunta la base d’accordo tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto dell’argentino. Dopo un inizio di stagione importante, poi una pausa di flessione da parte di Lautaro Martinez che però si è ripreso alla grande e ora è sempre più decisivo nell’Inter che vuole blindarlo dopo i tentativi del Barcellona negli ultimi anni di convincerlo a giocare con la maglia blaugrana. Intanto, i tempi per il rinnovo di Lautaro Martinez si allungano a causa di Suning che ha bloccato i fondi per l’Inter ed è in trattativa per una cessione delle quote di maggioranza. L’accordo di base c’è e le parti stanno anche trattando per eliminare o modificare la clausola rescissoria attuale di 111 milioni di euro.

lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Inter

Calciomercato Inter, il Barcellona ancora su Lautaro Martinez

Come riportano i colleghi spagnoli, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez e a fine stagione potrebbe fare un nuovo tentativo per acquistarlo. Ma il progetto Barcellona sembra ormai in fase di cambiamento e rivoluzione e ora Lautaro cerca garanzie che l’Inter può dargli.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty images)
Impostazioni privacy