Crotone, Stroppa: “Esonero? Giusto provare, cerco alternative”

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus

Notizie Crotone, Stroppa: “Ecco cosa dobbiamo fare per vincere”

Stroppa ha parlato in vista della gara di domani contro la Juventus che chiuderà la giornata di campionato.

Juventus?
“Serve la partita perfetta, mettendo in campo tutte le componenti, motivazioni e sacrificio, sapere che dobbiamo stringere i denti e cercare di non subire, dobbiamo avere le nostre armi per affrontare una squadra tra le più forti del campionato. Ma io so che possiamo farle male”.

Crotone-Sassuolo formazioni ufficiali
Crotone, Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Ultime Crotone: Stroppa sulla gara contro la Juventus

Giovanni Stroppa ha parlato dei problemi del suo Crotone e delle possibilità di battere la Juventus:

Crotone?
“Ci sono dei limiti di personalità, di poter esaltare le nostre qualità. Abbiamo preso tanti gol. Probabilmente con risultati diversi in questo momento ci sarebbe maggiore autostima ed invece il morale non è il massimo. Provo a dare una piccola giustificazione per l’assenza di tanti giocatori e soprattutto quelli di maggiore personalità, loro in questo momento potevano essere il traino”.

Stroppa
Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Ultime Crotone: Stroppa sulll’esonero

Situazione ed Esonero?
“Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti per arrivare alla salvezza. Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Abbiamo anche fuori Djidji”.

Risultato?
“Noi cerchiamo sicuramente di poterlo fare, guai a non pensarlo. Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso scendere in campo già sconfitti, proveremo a fare risultato anche a torino. Prendiamo come esempio la gara di valore che abbiamo giocato all’andata. Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualcosa che non va. Dobbiamo far bene proprio su questo aspetto. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione importanti ed in questo modo possiamo fare male anche alla Juventus. Noi le qualità le abbiamo ma non le stiamo esprimendo per mancanza di personalità probabilmente, o di coraggio. Servirebbe un po’ di esperienza per finire al meglio le gare “.

Giovanni stroppa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy