Calciomercato Milan, arriva il talento turco: beffa a tre club italiani

Calciomercato Milan, arriva il talento turco: beffa a tre club italiani per Taylan Antalyali del Galatasaray. Il club rossonero è impegnato in settimane importantissime per il proseguo della stagione sia in Serie A che in Europa League. In pochi giorni il Milan saprè a che punto si trova in campionato (dopo il Derby di oggi) e se riuscirà a passare il turno dei sedicesimi di finale d’Europa League (giovedì prossimo il ritorno con lo Stella Rossa, 2-2 all’andata). Intanto, la società non si ferma e progetta di continuo, come il futuro e la prossima stagione, guardando con attenzione sempre al mercato. C’è Taylan Antalyali nel mirino di Paolo Maldini per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, Taylan Antalyali tra gli obiettivi

Infatti, è Taylan Antalyali uno dei nuovi obiettivi del Milan per rinforzare il centrocampo in vista del prossimo anno. Continuano a crescere le prestazioni del giovane centrocampista turco, che potrebbe presto approdare anche nella Nazionale maggiore per la prima volta. Dopo lo scorso anno, Taylan Antalyali si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione e potrebbe essere oggetto di desiderio di mercato per la prossima estate.

Taylan Antalyali milan
Taylan Antalyali milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez

Calciomercato Milan: anche Atalanta, Sassuolo e Monza su Taylan Antalyali

Su Taylan Antalyali del Galatasaray però non c’è soltanto il Milan. Sono ben quattro le squadre italiane interessate al calciatore, come Milan, Atalanta, Sassuolo e Monza. Taylan Antalyali ha un contratto in scadenza nel 2023 e al termine dell’anno potrebbe spingere verso l’addio e l’approdo in Serie A. Il Milan prova a beffare la concorrenza.

Taylan Antalyali galatasaray
Taylan Antalyali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> calciomercato Milan, Lozano nel mirino sfida alla Juventus

Calciomercato: Taylan Antalyali vuol la Serie A

Tanti i club interessati al calciatore turco in giro per il mondo, ma il centrocampista classe 1995 sembra ormai voler soltanto la Serie A. Taylan Antalyali ha messo a segno 1 gol in questa stagione, ma ha già attirato a se tante squadre in Europa per le continue prestazioni in crescendo. Intanto, Taylan Antalyali vuole giocare in Italia in futuro e il Milan o gli altri club sono pronti ad accontentarlo.

Taylan Antalyali
Turchia Inghilterra Taylan Antalyali
Impostazioni privacy