Calciomercato Milan, Donnarumma più lontano: il rinnovo si complica

Un mercato che continua a regalare tante emozioni in Serie A, e che vede il Milan attivarsi giorno dopo giorno per cercare di blindare i propri gioielli. Il primo tra questi è certamente Gigio Donnarumma, vero e e proprio patrimonio del club rossonero, oltre che un’emblema della squadra di Pioli. Il futuro del portiere è ancora parecchio incerto, e questo a causa di un mancato accordo sul rinnovo di contratto: la distanza tra richiesta e offerta resta ancora piuttosto ampia, e nonostante filtri ottimismo, c’è bisogno di accelerare i tempi il più possibile.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola

Raiola Donnarumma Milan

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma. Il giovane portiere è considerato come un giocatore fondamentale per il club, oltre che il capitano del futuro. Maldini e Massara continuano i contatti con Mino Raiola, il quale però non pare abbia intenzione di abbassare le proprie richieste: 10 milioni di euro all’anno, cifra altissima, e che spaventa parecchio il Diavolo. Inoltre pare ci siano delle complicazioni anche per quanto riguarda la durata del contratto, con l’agente che chiede un prolungamento di massimo 2 anni, e il Milan che starebbe spingendo per almeno tre. Insomma, chiaro di come la fumata bianca sia sempre più lontana, e la scadenza sempre più vicina. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: futuro a rischio

Mercato Milan: addio Donnarumma? Ci sono due big alla finestra

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma rinnova o va via? (www.gettyimages.it)

Gigio Donnarumma potrebbe addirittura dire addio al Milan a fine stagione. Questa ipotesi purtroppo per i rossoneri sembra prendere forma, specie vista l’attuale situazione sul rinnovo. In più c’è da considerare il fattore concorrenza, con due big su tutte che sembrano in pole per un eventuale assalto: stiamo parlando del PSG in primis, con il Chelsea altra grande pretendente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica

Futuro Donnarumma: la decisione del portiere

Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. Ecco che dalla parte dei rossoneri filtra un ottimismo importante, e che al momento va oltre ogni difficoltà con Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”

Impostazioni privacy