Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: doppio tentativo

Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: doppio tentativo da parte di Everton e Napoli che provano il colpo a costo zero. Lucas Vazquez, esterno d’attacco classe 1991 spagnolo, è ormai pronto ad una nuova avventura. Terminata la sua esperienza al Real Madrid, con il contratto che scadrà proprio a fine stagione e non sarà rinnovato. La società di Florentino Perez ha prelevato Vazquez nel 2015 dall’Espanyol e ha alternato buone stagioni ad alcune sotto tono, come quella attuale, dove non è messo pienamente nei piani tattici di Zinedine Zidane, ma ha comunque avuto spesso le sue occasioni. Sono 2 i gol e 4 gli assist per lui in stagione, adesso è sfida aperta tra Milan, Napoli ed Everton per Lucas Vazquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lozano nel mirino

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez nel mirino

Il Milan non segue soltanto Thauvin e Otavio per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Infatti, il club rossonero ha puntato forte anche su Lucas Vazquez del Real Madrid, anche lui in scadenza di contratto a fine stagione. Infatti, già da adesso Vazquez potrebbe firmare un pre contratto per i prossimi anni. La scelta del calciatore però al momento sembra chiara, terminare la stagione e poi valutare la migliore offerta sia economica che progettuale. Il Milan, intanto, tiene nel mirino anche Lucas Vazquez perché cerca proprio un esterno destro di qualità con quelle caratteristiche.

lucaz vazquez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sul caso Ibra-Lukaku

Calciomercato Milan, su Lucas Vazquez anche il Napoli

Il Napoli non si tira indietro per Lucas Vazquez, anzi. Il club azzurro punta forte sul calciatore del Real Madrid e vanta ottimi rapporti con il club spagnolo, così com’è lo stesso per il Milan. Il Napoli però non vuole farsi anticipare dalla concorrenza e punta a giocare d’anticipo, provando già a formulare un’offerta al calciatore, che però non scende dalla richiesta di 4 milioni l’anno (al momento alta per il Napoli).

lucas vazquez milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori annuncia il futuro

Calciomercato, Lucaz Vazquez all’Everton? L’ex Ancelotti beffa sia Milan che Napoli

Su Lucas Vazquez c’è anche l’Everton di Carlo Ancelotti che da doppio ex potrebbe beffare Milan e Napoli con il colpo a sorpresa. Intanto, come riportato da TodoFichajes, sul giocatore ci sono anche Siviglia e Valencia che vorrebbero convincerlo a restare in Liga.

Napoli Ancelotti
Napoli, Carlo Ancelotti