Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: firma in arrivo

Simone Inzaghi è vicino al rinnovo di contratto con la Lazio. Il tecnico biancoceleste è stato l’arma in più della rosa biancoceleste negli ultimi anni e Claudio Lotito intende tenerselo stretto. In chiave calciomercato è tra i tecnici più corteggiati della Serie A ma la Lazio non vuole lasciarlo partire.

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Il rinnovo di Simone Inzaghi è la priorità della Lazio. Claudio Lotito ha intenzione di proseguire con il suo fedelissimo e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. La fumata bianca sembra molto vicina.

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. Il rapporto tra i due, seppure con alcuni contrasti, è sempre stato molto buono e la carriera del tecnico sembra destinata a continuare lì dov’è iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre

Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. Il tecnico biancoceleste è considerato l’uomo perfetto da Claudio Lotito per la panchina della Lazio anche nelle prossime stagioni e ha intenzione di accelerare per il nuovo contratto.

Quanto guadagnerà Simone Inzaghi con il rinnovo di contratto? L’attuale contratto del tecnico biancoceleste scadrà il prossimo 30 giugno. Tra le parti c’’è già un bozza di accordo. Si parla di rinnovo fino al 2023 con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: tutti gli aggiornamenti

Simone Inzaghi
Lazio, Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: ecco quando ci sarà la firma

Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio è ormai questione di giorni. Dopo mesi di trattative e tira e molla, entrambe le parti si sono convinte: il tecnico resterà a Roma almeno fino al 2023.

L’incontro decisivo tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto potrebbe arrivare già dopo la gara di Champions League. La prossima settimana i biancocelesti ospiteranno il Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale e dopo ci sarà la fumata bianca definitiva.

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio sul rinnovo di Inzaghi

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy