Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: arriva l’annuncio di Lotito

Simone Inzaghi a breve potrebbe firmare il rinnovo con la Lazio. Il tecnico biancoceleste attende di capire quando saranno risolti gli ultimi dettagli prima di confermare il suo futuro. Claudio Lotito non vuole sorprese di calciomercato e vuole tenersi stretto il suo allenatore.

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio di Lotito

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, secondo il Presidente Claudio Lotito. Il rapporto tra i due, seppure con alcuni contrasti, è sempre stato molto buono e la carriera del tecnico sembra destinata a continuare lì dov’è iniziata.

Al termine della conferenza di presentazione di Carolina Morace come nuova allenatrice della Lazio Women, Claudio Lotito ha parlato del rinnovo di Inzaghi.

La società ha fatto grandi cose per mettere giocatori e allenatori nelle condizioni migliori per esprimersi al massimo. La Lazionon è un punto di partenzama di arrivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro imminente

Calciomercato Lazio rinnovo Simone Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Lotito sul rinnovo Inzaghi: “Manca solo il tempo”

La Lazio vuole far firmare subito il rinnovo di contratto a Simone Inzaghi. La crescita esponsenziale del club negli ultimi è anche merito del tecnico e Claudio Lotito vuole blindarlo. Il Presidente biancoceleste ha annunciato che la firma sul nuovo accordo potrebbe arrivare a breve.

Sento parlare spesso di problemi contrattuali ma la società ha fatto una proposta. Tra me e Simone c’è grande intesa e rapporto, sia sul piano professionale e personale. Non penso che ci siano problemi per il rinnovo di Inzaghi con la Lazio. Si può proseguire questo percorso che sta dimostrando l’esistenza in termini concreti e di forza del club”.

Quando arriva la firma di Inzaghi sul rinnovo? “Non c’è nessun appuntamento in programma. Mi sento con Simone tutti i giorni e non abbiamo né segreti né problemi. L’unico problema è il tempo. Io non ci sono quasi mai, lui è preso da mille cose. Prima dell’Atalanta sono stato a Formello per salutare la squadra e non sono riuscito ad incontrarlo perché stava facendo la conferenza”.

Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo: l’annuncio dell’attaccante

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images.it)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: manca accordo con lo staff

Simone Inzaghi firmerà a giorni il rinnovo con la Lazio. L’allenatore è attenzionato da molti club di grande livello ma la volontà sembra essere quella di proseguire ancora coi biancocelesti.

Il Presidente Lotito è certo che presto potrebbero esserci sviluppi sul prolungamento del contratto dell’allenatore. In realtà ci sono dei dettagli da limare. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, c’è da stabilire l’adeguamento economico dello staff di Inzaghi prima di procedere con il rinnovo. Solo dopo l’accordo totale arriverà la firma.

Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy