Calciomercato Juventus, colpo Junior Messias: l’annuncio del ds

Calciomercato Juventus, colpo Junior Messias: l’annuncio del ds Ursino. E’ arrivato tardi Junior Messias in Serie A, quest’anno farà 30 anni e alla sua prima esperienza con il Crotone sta sorprendendo tutti. Tante prestazioni di altissimo livello, dove Messias fa la differenza con la sua velocità e i suoi dribbling, in più i 6 gol messi a segno su 23 totali del Crotone. Praticamente 1/4 dei gol del Crotone in campionato portano la firma di Junior Messias, che vuole provare a trascinare la squadra calabrese fuori dalla zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Bernardo Silva: maxi scambio

Calciomercato, Junior Messias lascia il Crotone

Difficilmente il Crotone riuscirà a trovare la strada per la salvezza, ma a prescindere della posizione finale del club calabrese, a fine stagione, Junior Messias dovrebbe andare via da Crotone. Nonostante un contratto in scadenza nel 2024, il calciatore brasiliano lascerà il Crotone per fare un altro step successivo e approdare in una nuova squadra. La sua intenzione è quella di restare in Italia e diversi club sono sulle sue tracce, come ha annunciato lo stesso ds del Crotone Ursino.

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Morata: la decisione

Calciomercato Juventus, colpo Messias: le parole di Ursino

Junior Messias una grande intuizione del Crotone e di Ursino. Il direttore sportivo del club calabrese ha parlato di un suoi possibile addio a dine stagione. Per Ursino Messias finirà in una big italiana e potrebbe giocare anche nella Juventus per le sue qualità tecniche e fisiche che fanno la differenza. Intanto, con la Juventus potrebbero esserci proprio degli affari di mercato, come il giovane Fagioli che è in cerca di un prestito e Ursino ha già rivelato di averlo chiesto al club bianconero.

Crotone Ursino
Crotone Ursino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Depay: duello con il Barcellona

Calciomercato Juventus, il sogno di Junior Messias

Walter Junior Messias affronta la Juventus e sogna in grande. L’attaccante brasiliano del Crotone conosce bene il Piemonte, dato che ha giocato per diverso tempo nei tornei amatoriali con il Cit Turin. Adesso a Torino ci torna, ma per affrontare la Juventus, che magari potrebbe diventare a sorpresa anche il suo prossimo club in estate con un’operazione particolare.

junior messias
Junior Messias Juve
Impostazioni privacy