Calciomercato Juventus, Bernardo Silva è un obiettivo: pronto lo scambio

La Juventus si muove con frenesia sul mercato, e lo fa pensando al prossimo grande colpo per la sessione estiva. Ultimamente ci sono tantissime indiscrezioni in giro, che vedono i bianconeri accostarsi a grandi nomi, uno di questi Bernardo Silva. Il centrocampista portoghese è uno dei pupillo di Guardiola, è uno dei simboli di un Manchester City sempre più travolgente, e sarebbe un rinforzo clamoroso per Pirlo. Chiaramente parliamo di un’operazione complicatissima, ma che se confermata, avrebbe senza dubbio del clamoroso. Intanto dalla Spagna arriva una notizia clamorosa sul possibile affare.

Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna, i bianconeri su Bernardo Silva

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva

Bernardo Silva pare sia un obiettivo di calciomercato per la Juventus. E’ questa l’indiscrezione trapelata direttamente da Don Balon, per il quale il portoghese potrebbe essere il prossimo grande colpo dei bianconeri. Una notizia clamorosa, e che riguarda uno dei giocatori più brillanti e forti del Manchester City. Il club inglese è al momento al primo posto in Premier League, e uno dei protagonisti della stagione è stato proprio Bernardo Silva, giocatore inamovibile per Guardiola. L’ex Monaco ha acquisito una maturità incredibile, ed è capace di mixare tecnica, intelligenza tattica e giocate di altissimo livello. Un profilo di livello europeo, difficile da prendere ovvio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Mercato Juventus: colpaccio Bernardo Silva, possibile scambio

ramsey juve

La Juventus pensa anche a Bernardo Silva sul mercato. il portoghese è sicuramente molto difficile da prendere, e il Manchester City lo valuta intorno ai 70 milioni di euro. Cifra altissima per i bianconeri, che potrebbero infatti provare ad inserire delle contropartite. Sul tavolo ci sarebbero Ramsey e Bernardeschi, due giocatori che non stanno vivendo un grande momento, non sono centrali nei piani di Pirlo, e che arriverebbe ad una valutazione complessiva di circa 50 milioni o poco meno. Per il momento non ci sono conferme, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori notizie. La Juventus spera, occhio a cosa può succedere.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aguero a parametro zero? L’annuncio del bomber

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronto il colpo in attacco: duello con il Barcellona

Impostazioni privacy