Calciomercato Juventus, pronto il colpo in attacco: duello con il Barcellona

La Juventus continua ad aumentare l’intensità del suo calciomercato, e lo fa andando a caccia soprattutto di un attaccante. A Pirlo serve un altro bomber, magari capace di segnare tanto, aiutare la squadra, e che abbia l’esperienza giusta per competere in Champions League. Nel mirino continua ad esserci anche e soprattutto Memphis Depay, attaccante olandese in uscita dal Lione. Il giocatore andrà in scadenza di contratto, ed è per questo che diverse pretendenti sembrano intenzionato ad un assalto a giugno. La Juventus si sta muovendo, così come il Barcellona, altra grande concorrente.

Calciomercato Juventus: obiettivo Depay, pronta la sfida al Barcellona

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay (Getty Images)

Memphis Depay è sicuramente uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centravanti olandese sta disputando un’ottima stagione con il Lione, e in questi anni è arrivato ad una maturità straripante, che gli ha permesso di rifarsi dopo l’esperienza non brillantissima con la maglia del Manchester United. I bianconeri lo stanno seguendo già da diverso tempo, così come il Barcellona, altra grande big che pare abbia intenzione di portare un vero e proprio assalto al giocatore. Il duello è aperto, con la Vecchia Signora che avrebbe identificato in Depay un perfetto rinforzo per migliorare ancora di più il reparto offensivo. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super

Mercato Juventus: Depay pista complicata, il Barcellona è in vantaggio

Juventus Depay
Juventus Depay (Getty Images)

La Juventus non molla la pista Memphis Depay, attaccante che andrà in scadenza con il Lione. Il Barcellona continua ad essere il pericolo più concreto per i bianconeri, soprattutto visto e considerando il pressing di Koeman, tecnico dei blaugrana: l’olandese conosce molto bene il suo connazionale, e starebbe spingendo per averlo nella sua rosa dalla prossima annata. Potremmo dire che il Barcellona è in vantaggio nella corsa, con la Juventus che per il momento resta alla finestra in attesa di una svolta.

LEGGI: Calciomercato Inter, Depay obiettivo in attacco: spunta una nuova pretendente

Ultime Juventus: Depay e non solo, sogno in attacco

Depay è un obiettivo di mercato piuttosto abbordabile, specie se si pensa all’eventuale prezzo dell’operazione. Diversa invece la situazione per quanto riguarda Harry Kane, una vera e propria suggestione per il reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Impostazioni privacy